Anticipazioni Upas luglio 2025: Rossella scossa da Fusco, Michele si mette in pericolo

Nelle puntate di Un posto al sole di luglio rivelano Rossella dovrà fare i conti con il suo passato recente, dato che si ritroverà faccia a faccia con il primario Daniele Fusco.

Michele, invece, porterà avanti la sua indagine per cercare di scoprire la verità sulla sparizione di Assane e finirà per mettersi in serio pericolo con Agata.

La collaborazione tra il giornalista e la donna che sostiene di avere dei poteri soprannaturali finirà per mettere in agitazione anche Silvia.

Rossella scossa dal primario Fusco: anticipazioni Un posto al sole luglio 2025
Gli episodi di Upas in onda a luglio vedranno Rossella al centro dell’attenzione, dato che per lei arriverà il momento di affrontare uno dei suoi incubi: il primario Daniele Fusco.

La dottoressa Graziani si mostrerà scossa e turbata nel momento in cui si ritroverà faccia a faccia con l’ex primario, che aveva tentato di farla fuori.

La reazione di Rossella non sarà delle migliori: la dottoressa resterà impietrita nel momento in cui rivedrà Fusco. Riuscirà ad affrontare la situazione?

Rossella si era ritrovata in pericolo di vita per colpa di Fusco
Negli episodi precedenti della soap opera, Rossella aveva vissuto dei momenti di grande paura quando Fusco si era presentato in ospedale armato di pistola.

Il medico non aveva reagito bene alle denunce per molestie sul posto di lavoro portate avanti proprio dalla figlia di Silvia e Michele, intenzionata a fargliela pagare.

Rossella aveva così vissuto dei momenti di terrore, ma era riuscita a salvarsi grazie all’intervento tempestivo di suo padre Michele, cnews-imagehe aveva bloccato Fusco, beccando però un proiettile che lo ha lasciato sospeso tra la vita e la morte per diversi giorni in un letto di ospedale.

Michele si ritrova in pericolo nelle puntate di Upas di luglio
Le anticipazioni delle nuove puntate di Un posto al sole del prossimo mese di luglio, inoltre, rivelano che Michele porterà avanti la sua indagine per cercare di arrivare alla verità sul conto della scomparsa misteriosa del bracciante agricolo Assane, di cui non si hanno più notizie.

Il giornalista, però, finirà per spingersi un po’ troppo oltre tato da ritrovarsi a vivere una situazione di pericolo insieme ad Agata che, con i suoi poteri speciali, sarà intenzionata a dargli una mano per scoprire tutta la verità.

Questa situazione finirà per allarmare anche Silvia: la donna, preoccupata per le conseguenze di questa indagine di Michele, deciderà di parlarne con Rossella, sperando che possa convincere suo padre ad allontanarsi da Agata.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…