Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Gennaro si ritroverà nei guai dopo che Michele manderà in onda la trasmissione incentrata sul tema del caporalato.
Eugenio, invece, si renderà conto di dover essere operato al più presto per risolvere i suoi problemi di salute al cuore e annuncerà a Viola di essere pronto a sottoporsi all’intervento a Milano, chiedendole di non lasciarlo solo in questo momento così delicato della sua vita.
Gennaro si ritrova nei guai: anticipazioni Un posto al sole 14-18 luglio 2025
Per Gennaro cominceranno i problemi nel corso dei prossimi episodi della soap opera di Rai 3, dopo che Michele, in accordo con Elena, deciderà di mandare in onda la trasmissione incentrata sul tema del caporalato, con la quale denuncerà le malefatte dell’imprenditore all’interno della sua azienda.
Un duro colpo per Gagliotti, che non la prenderà per niente bene e capirà di essere nei guai, tanto da mostrarsi su tutte le furie in primis nei confronti dei coniugi Ferri, ritenendoli in parte complici di questa vendetta messa in atto dalla figlia di Marina, nuova direttrice di Radio Golfo 99.
Marina e Roberto cercheranno di placare l’ira dell’imprenditore, che, da qualche giorno, ha assunto il pieno controllo dei Cantieri Flegrei.
Intanto Elena, resasi conto della difficile situazione che sta vivendo Roberto Ferri, chiederà a Filippo di non lasciare solo suo padre.
Eugenio deve essere operato, Viola interviene e vuole stargli vicino
Le trame delle puntate di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio, inoltre, rivelano che Eugenio dovrà fare i conti con un quadro medico sempre più preoccupante, tanto da decidere di farsi operare al più presto.
Il magistrato ha bisogno di un intervento per l’impianto di un bypass cardiaco e deciderà di farsi operare a Milano.
Una scelta che metterà in crisi Viola, la quale non avrà alcuna intenzione di lasciare solo il padre di suo figlio in un momento così delicato della sua vita.
Viola comunicherà a Eugenio che non lo lascerà andare da solo: sarà al suo fianco durante tutto il periodo dell’operazione.
Eugenio aveva confessato i suoi sentimenti a Viola nelle puntate precedenti di Upas
Nelle puntate precedenti di Upas c’era stato un momento di riavvicinamento tra Viola ed Eugenio, durante il quale il magistrato ha scelto di uscire allo scoperto con i suoi veri sentimenti, confessando alla madre di suo figlio di non averla mai dimenticata e di provare ancora dei sentimenti per lei, nonostante ormai fosse felicemente fidanzata con Damiano.
Parole che avevano colpito profondamente Viola, anche se in quell’occasione ha scelto di non pensarci troppo e di non parlarne con Damiano, così da evitare tensioni nel loro rapporto e momenti di crisi.
Nonostante questo silenzio, Viola non è riuscita a non pensare ad altro, se non a quelle parole che erano state pronunciate dal suo ex compagno, al punto da mettere in discussione le sue ultime scelte sentimentali, fino a sentirsi un po’ in colpa per aver scelto di troncare il loro matrimonio e dare una svolta significativa alla sua vita assieme al poliziotto.