Le anticipazioni di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno 2025 rivelano che Michele Saviani scoprirà di essere stato ingannato da Elena Giordano, in merito alla messa in onda della prima puntata del suo nuovo programma radiofonico, incentrata sul caso della sparizione di Assane.
Intanto Marina, stremata dalla difficile situazione che sta vivendo ai Cantieri, deciderà di chiedere aiuto a Chiara Petrone pur di non darla vinta all’astuto Gennaro Gagliotti.
Elena inganna Michele Saviani: anticipazioni Un posto al sole 16-20 giugno
Michele si mostrerà sempre più provato dalla difficile situazione che sta vivendo la famiglia di Assane, dato che ormai sono settimane che non hanno più sue notizie.
Il giornalista deciderà di mettere al corrente anche Elena di tale situazione, tanto da informarla dell’inchiesta che aveva condotto sul caso del bracciante scomparso, parlandole anche di tutti i suoi dubbi su Gennaro.
Rivelazioni che lasceranno scossa Elena, la quale dovrà decidere se mandare in onda o meno la puntata pilota della trasmissione di Michele.
Alla fine, nelle vesti di direttrice responsabile di Radio Golfo, Elena deciderà di trasmettere la puntata ma effettuando dei tagli, all’insaputa dello stesso Saviani. Michele scoprirà poi di essere stato ingannato da Elena solo dopo la messa in onda della trasmissione.
Marina chiede aiuto a Chiara Petrone
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 16 al 20 giugno, inoltre, rivelano che la situazione dei Cantieri Flegrei diventerà sempre più complicata da gestire, tanto che Marina, Gennaro e Roberto saranno protagonisti dell’ennesimo acceso scontro verbale.
Lo scopo di Gennaro sarà quello di tentare una scalata e cercare così di diventare il nuovo socio di maggioranza dei Cantieri: un modo di fare che scatenerà la furia cieca di Marina.
La dark lady della soap opera, pur di non darla per vinta a Gagliotti, deciderà di chiedere aiuto a Chiara Petrone, chiedendole di diventare la nuova socia di minoranza dei Cantieri.
Marina Giordano ha sempre avuto dei dubbi sul conto di Gennaro Gagliotti
Negli episodi precedenti di Upas, Marina aveva sempre espresso i suoi dubbi sul conto di Gennaro Gagliotti, ammettendo di non fidarsi affatto dell’uomo.
Roberto, però, messo alle strette dalla delicatissima situazione finanziaria dei Cantieri, che rischiava di portarli sull’orlo del fallimento, decise di accettare la proposta di Gennaro e lo accolse all’interno del team nelle vesti di nuovo socio.
Una decisione che, col passare del tempo, avrebbe causato non pochi problemi a Ferri date le pretese dell’imprenditore.