Anticipazioni Tradimento 11 aprile: Tarik ha un malore, Güzide fa qualcosa di impensabile!

Nella puntata di sabato, Tradimento tocca vette drammatiche inaspettate. Zelish rientra a casa e si trova faccia a faccia con Ozana: il suo sguardo, più delle parole, grida tradimento. In mano, l’uomo ha qualcosa che avrebbe dovuto rimanere nascosto per sempre. Intanto Tarik riceve un messaggio che potrebbe distruggere la sua vita: una foto compromettente di Jessim a letto con un altro uomo. Segue un numero e una richiesta: 100.000 dollari per il silenzio. Ignorarlo significherebbe rovina pubblica.

Mentre l’uomo lotta con rabbia e umiliazione, Guzide corre a casa di Tarik: è stata Oiku a chiamarla, terrorizzata. Quello che trova va oltre ogni previsione. Nel frattempo, Umit giace ferito in una strada buia, accoltellato e solo. Ha cercato di contattare Guzide, ma invano. La disperazione lo consuma mentre la vita gli scivola tra le dita.Anticipazioni Tradimento 11 aprile: Tarik ha un malore, Güzide fa qualcosa  di impensabile! - YouTube

Al centro dell’intrigo, Mesut scopre che Zelish potrebbe essere coinvolta in un’attività illegale come corriere. La verità lo sconvolge, ma Ozan rifiuta di crederci… fino a quando non trova il passaporto di lei con timbri compromettenti. Il cuore spezzato, torna da Mesut e si scusa. La loro amicizia resiste, ma l’amore per Zelish ora è pieno di ombre.

Nel frattempo, Jessim tenta con ogni mezzo di vedere sua figlia, ma viene umiliata davanti a tutti e cacciata dall’hotel. Il suo dolore esplode in strada, osservata dai passanti, trattenuta solo da Ilknur.

Tarik, debilitato, crolla davanti agli occhi di Oiku. È lei a chiamare Guzide, che corre da lui e si prende cura della bambina e dell’uomo che un tempo amava. I momenti tra loro fanno riaffiorare ricordi e rimpianti. Ma proprio fuori casa, Jessim osserva tutto… e la gelosia si trasforma in rabbia.

In parallelo, la tensione tra Oilum e Mualla raggiunge il punto di rottura. Tarik prende le difese della figlia, deciso a non lasciarla soffrire oltre. Ma un nuovo messaggio sul suo telefono cambierà ancora una volta tutto.

Related articles

Tradimento Anticipazioni: Oylum dice sì a Kahraman, sotto gli occhi di un Tolga impietrito e scioccato

I nuovi episodi di Tradimento promettono colpi al cuore e scelte irreversibili, con una scena destinata a lasciare il segno nel destino dei protagonisti. Tolga, ancora innamorato di Oylum…

Tradimento, spoiler di venerdì 18 aprile, Oltan giura vendetta: ‘Behram pagherà’

Oltan giurerà vendetta contro Behram nella puntata di Tradimento in onda venerdì 18 aprile: “Pagherà per aver attentato alla vita di Tolga”. Le anticipazioni rivelano che Oltan…

Tradimento settembre: Ipek scappa disperata… ma Sezai la INSEGUE per farla arrestare!

Preparatevi per un settembre all’insegna della tensione e della disperazione in “Tradimento” (Aldatmak)! Le anticipazioni svelano una scena al cardiopalma che vedrà Ipek scappare disperata, mentre Sezai…

Tradimento Anticipazioni Settembre : Tarik ha GETTATO via suo figlio… Guzidè urla dal dolore!

Preparatevi a un momento straziante e di profondo shock in “Tradimento” (Aldatmak)! Le anticipazioni per settembre preannunciano una scena di pura disperazione che farà crollare il mondo…

Tradimento anticipaz settembre: Guzidè scopre l’ORRORE…Tarik ha SCARTATO suo figlio perché disabile!

Tradimento: Anticipazioni Settembre – Guzide Scopre l’Orrore: Tarik Ha Rifiutato Suo Figlio Perché Disabile! Preparatevi per un settembre straziante e pieno di rabbia a “Tradimento” (Aldatmak)! Le…

Tradimento, trame al 20/04: Tarik fa fuori Korkmaz, Behram non è il papà del bebè di Oylum

Le trame delle puntate di Tradimento in onda dal 14 al 20 aprile in prima visione su Canale 5 rivelano che Yesim sorprenderà Tarik mentre, in un…