
6 Giugno 2025 06:30
Le cose si metteranno male per Yekta Tilmen nelle prossime puntate della soap Segreti di famiglia. Negli episodi pubblicati sulla piattaforma Mediaset Infinity da lunedì 9 a venerdì 13 giugno per l’avvocato ci saranno solo brutte notizie. Per lui arriverà il momento di affrontare un fatto drammatico che cambierà la sua vita da cima a fondo. Ma anche Ceylin se la vedrà brutta.
Negli scorsi episodi di Segreti di famiglia Ceylin e Ilgaz hanno divorziato, travolti dalle difficoltà degli ultimi tempi. Çınar, infatti, è stato tratto in arresto. Lo hanno accusato di aver ucciso Zafer. Metin invece è stato giudicato colpevole di aver aiutato il figlio a occultare le prove dell’omicidio. Per Cuneyt è arrivato il licenziamento in tronco dopo che Yekta ha cominciato a sospettare il tradimento del suo braccio destro per via della sua storia con Neva.
Segreti di famiglia, anticipazioni: cambia tutto (in peggio) per Yekta
Le anticipazioni della dizi turca annunciano sviluppi a dir poco complicati per Yekta, che precipiterà nel baratro della povertà. Non se la passerà molto meglio Ceylin, detenuta in carcere. Intanto Metin discuterà con Ilgaz, visto che il signor Kaya non sarà per nulla convinto dell’innocenza di Ceylin. L’ avvocatessa finirà in prigione e comincerà a familiarizzare con le altre detenute, facendo anche amicizia con alcune di loro.

Aylin e Gul andranno a trovarla in carcere. Ma per quest’ultima la situazione si rivelerà un peso quasi insopportabile. Sarà devastante per Gul vedere la figlia rinchiusa e imprigionata dietro le sbarre del penitenziario. Anche Ilgaz andrà a farle visita in prigione. Durante l’incontro, le farà vedere alcune fotografie per cercare di aiutarla a recuperare la memoria. Ceylin capirà di trovarsi davanti a documenti riservati e non la prenderà bene.
Nel frattempo Metin dubiterà dell’innocenza di Ceylin e la sua presa di posizione alimenterà una discussione con Ilgaz. Ci saranno poi degli sviluppi nelle indagini sugli illeciti commessi da Yekta. Gli agenti si presenteranno allo studio Tilmen per fare una perquisizione. In effetti scopriranno prove schiaccianti che finiranno per inchiodare l’avvocato. Yekta si vedrà accusare di riciclaggio.
Gli spettatori assisteranno poi a un salto temporale di sei mesi, nel corso del quale verrà mostrato un evento compromettente per la felicità di Ilgaz e Ceylin. Per Yekta ci saranno drastici cambiamenti di vita. L’avvocato Tilmen avrà perso, insieme alla moglie Lacin, tutti i suoi beni e la reputazione. Si troverà a tal punto ridotto sul lastrico da dover vivere per strada.
Eren invece avvierà nuove indagini dopo il ritrovamento di quattro corpi buttati in un pozzo. La macabra scoperta è destinata a sconvolgere dinamiche e equilibri tra i protagonisti della soap. Alcuni amici cominceranno a odiarsi mentre ex avversari stringeranno impensabili alleanze. Non mancheranno naturalmente i colpi di scena. Una verità scomoda infine verrà a galla mutando per sempre le vite di tutti.