Anticipazioni Endless Love settimana dal 27 al 31 gennaio 2025

Le anticipazioni delle puntate dal 20 al 24 gennaio 2025 di Endless Love, la soap opera turca in onda su Canale 5 da marzo 2024. Trasmessa sul canale televisivo turco Star tv dal 2015 al 2017, la serie conta un totale di 74 episodi, destinati a diventare molti di più nell’edizione italiana.

Endless Love (“Kara Sevda” è il titolo originale, ovvero “Amore cieco”), è l’unica serie turca ad oggi ad aver ricevuto riconoscimenti internazionali, tra cui l’International Emmy Award nel 2017, come Miglior Soap. Doppiata in più di 50 lingue, i suoi protagonisti, Burak Özçivit e Neslihan Atagül, sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto una nomination agli Emmy come Migliori Attori.

Endless Love, le anticipazioni dal 27 al 31 gennaio 2025
Nel corso degli episodi, la serie tv, ambientata a Istanbul, racconta la storia di Kemal (Burak Özçivit), di umili origini, e Nihan (Neslihan Atagül), nata da una famiglia ricca. I due vivono un’intensa storia d’amore, ma quando la famiglia di Nihan costringe la ragazza a sposarsi con Emir (Kaan Urgancıoğlu) per risollevare le proprie sorti economiche, Kemal decide di trasferirsi. Anni dopo, da uomo affermato, torna a casa, ritrovando Nihal e riaccendendo quella passione.

Puntata di lunedì 27 gennaio
Emir ha rapito Zenyep e Deniz. Una mattina, mentre Emir è bloccato dal dolore alla gamba, Zenyep cerca di scappare con la bambina, alimentando un piano di vendetta terribile da parte sua.

Puntata di martedì 28 gennaio
Emir sta attuando nei confronti di Kemal una tortura psicologica, con telefonate inquietanti. Ma grazie a queste telefonate, la polizia spera di poter localizzare il luogo del rapimento.

Puntata di mercoledì 29 gennaio
Nihan insegue Emir, che è scappato rapendo Deniz, ma l’uomo riesce a seminarla. Nel frattempo, Kemal corre a salvare Zeynep, ormai certa che il suo amore per Emir le costerà la vita.

Puntata di giovedì 30 gennaio
Nihan e Kemal sono alla disperata ricerca di Deniz, ma la fortuna sembra essere dalla loro parte. Nel frattempo, Asu riceve dal suo medico le istruzioni per fuggire dall’ospedale.

Puntata di venerdì 31 gennaio
Nonostante una ferita alla spalla, Emir riesce a fuggire. Nihan e Kemal, però, sono in uno stato di angoscia: sanno che con Emir a piede libero, la loro vita è in serio pericolo.Anticipazioni Endless Love settimana dal 27 al 31 gennaio 2025

Dove vedere Endless Love?
Oltre che durante la messa in onda su Canale 5, è possibile vedere Endless Love in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale della serie.

Related articles

Anticipazioni Endless Love: Neslihan e Burak STANNO GIRANDO UNA NUOVA SERIE insieme!!!

I fan di Endless Love possono finalmente esultare! Neslihan Atagül e Burak Özçivit stanno per tornare insieme sul piccolo schermo con una nuova serie storica intitolata Love and the Days…

KARA SEVDA – AMORE ETERNO: Quando un cuore spezzato cerca rifugio dove un tempo apparteneva…

In una svolta che ha sconvolto i media turchi e ha lasciato senza parole i fan, Neslihan Atagül, reduce da un dolore profondo causato dal tradimento di Burak Özçivit,…

Il ritorno della fiamma? La proposta che fa tremare il gossip turco

Kara Sevda – Endless Love ha incantato il pubblico di tutto il mondo con la sua intensa storia d’amore tra Kemal e Nihan. Ma cosa succede se la…

Il padre di Burak Özçivit è furioso: “Vuoi sposare una donna che non si prende cura dei suoi figli?”

Il padre di Burak Özçivit è furioso: “Vuoi sposare una donna che non si prende cura dei suoi figli?” Spoiler per “Kara Sevda – Endless Love”: Quando…

Il Cuore Spezzato di una Madre: La Confessione Straziante di Ceyhan Sconvolge la Turchia

In un drammatico intreccio che supera la finzione dello schermo, Kara Sevda – Endless Love si colora di una tristezza reale e pungente. Non è una scena recitata, ma…

“La dichiarazione furiosa di Burak Özçivit a Neslihan: Anche il tuo amore era una bugia”

💥 Burak Esplode in Diretta: “Anche il tuo amore era una bugia” È uno degli scandali più discussi dell’anno: Burak Özçivit rompe finalmente il silenzio – ma non con scuse…