La serie tv ‘Prima di noi’ chiuderà con una doppia puntata settimanale. Le ultime due puntate andranno in onda martedì 20 gennaio e domenica 25 gennaio, in prima serata su Rai 1. In basso le anticipazioni, audio e testo, delle ultime due serate.
Continua dopo il banner
ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI MARTEDI’ 20 GENNAIO.
1955. Renzo vive per strada a Torino, mentre Gabriele abita ancora nella vecchia casa con la madre in Friuli, anche se a breve si trasferirà con la sua famiglia a Torino. E’ sposato con Margherita e hanno una bimba, Eloisa. Nella scuola in cui insegna incontra Luigi, ufficialmente figlio di Federica e Flaviut. Renzo si lascia amare da Teresa, la schietta proprietaria di un’osteria alla periferia di Torino. Trova lavoro in fabbrica e dopo l’istintivo tentativo di fuga alla notizia che Teresa è incinta, torna da lei e la sposa. Nascono quasi contemporaneamente Diana e Davide, primogenita di Renzo e secondogenito di Gabriele. Davide qualche anno dopo contrae la poliomelite.
CONTINUA DOPO IL BANNER

1964. Gabriele spinge Luigi a studiare. Nel 1975 si laurea in medicina. Prende forma subito dopo la promessa d’amore che con Eloisa si erano fatti da bambini. Margherita invita però la figlia a non sposarsi così giovane e le confessa i sentimenti mai sopiti per Gino. Renzo passa tutto il suo tempo in fabbrica e con Iris, la giornalista con cui da tempo tradisce Teresa. Teresa lo scopre. Diana, dopo l’innocente bacio con una ragazza che la rifiuta , si chiude in sé stessa. Libero si lega invece a Marta, una ragazza molto cattolica. Infine, Renzo si ritrova davanti Luigi, il figlio non riconosciuto e scopre che il ragazzo sta per sposare l’adorata nipote Eloisa. Sovrappensiero, in fabbrica ha un serio incidente alla mano.
Continua dopo il banner
Scopri di più
Abbonamento a piattaforme streaming
ANTICIPAZIONI QUINTA ED ULTIMA PUNTATA DI DOMENICA 25 GENNAIO.
1975. Renzo si risveglia in ospedale. E’ circondato dai figli: Diana e Libero. Caso vuole che il giovane medico che gli cura la ferita alla mano sia Luigi, occasione che porta Renzo a interrogarsi se dire o meno – al ragazzo che è figlio suo, non di Flaviut, e che non può sposare Eloisa perché è sua cugina…
1978. Al funerale di Nadia, l’intera famiglia si ritrova. Arriva anche Luigi, il quale trova il coraggio di rivelare a Eloisa il motivo che lo ha spinto a scappare lontano e a lasciarla. Tutti trovano il modo per chiarirsi e in alcuni casi riconciliarsi. Eloisa riceve dal padre una lettera lasciatagli da Nadia. La leggerà davanti a tutti svelando attraverso le parole della nonna la vera storia dei Sartori, segreti compresi…