La forza di una donna, trame 21 gennaio, ultimo abbraccio di Nezir a Doruk: ‘Ti amo tanto’

L’ultimo abbraccio tra Nezir e Doruk farà commuovere nella puntata de La forza di una donna di mercoledì 21 gennaio: “Ti amo tantissimo”, dirà Korkmaz al bambino.

Le anticipazioni tv raccontano che Nezir saluterà Doruk con un dolce abbraccio prima di lasciare la sua festa. Nessuno dei due saprà che quella è l’ultima volta che si vedranno.

Il tenero saluto dei due amici a La forza di una donna
Le anticipazioni de La forza di una donna spiegano che Sirin romperà un braccio al circoncisore per scappare da Sarp. La festa del piccolo Doruk sembrerà ormai distrutta, ma Nezir prenderà in mano la situazione.

Korkmaz assicurerà al suo piccolo amico che la circoncisione si farà e si impegnerà a contattare subito un altro medico in grado di svolgere l’operazione. Bahar osserverà la cura con cui Nezir di occuperà di Doruk e non riuscirà a riconoscere in lui l’uomo spietato che teneva prigioniero Sarp alla villa. Il bambino sarà molto felice e ringrazierà Nezir che gli ripeterà che per vederlo sorridere farebbe qualsiasi cosa. Risolto questo problema, Korkmaz si congederà da Doruk, dicendogli che ha un lavoro molto importante da sbrigare. Il bambino sembrerà molto dispiaciuto e Nezir gli dirà una frase che colpirà molto Bahar: “Niente vale più della tua felicità, posso restare”. Doruk, però, dirà al suo amico che può andare, purché gli prometta che andrà a trovarlo a scuola.

Nezir abbraccerà con molto affetto Doruk: “Ti amo tantissimo”, dirà al bambino che ricambierà. Questo sarà l’ultimo abbraccio tra Nezir e Doruk, perché di lì a poco l’uomo morirà, anche se nessuno dei due lo saprà.

Perché Nezir e Doruk non si rivedranno mai più?
Nelle scorse puntate de La forza di una donna, Nezir ha scoperto che Suat ha usato il suo nome per ingannare Sarp. Korkmaz ha capito che il padre di Piril ha prosciugato il conto di suo genero dicendogli che glielo aveva chiesto lui. Nezir non ha potuto ignorare un fatto così grave, soprattutto perché mette a rischio il futuro di Doruk e di sua sorella. Dopo l’abbraccio a Doruk, Nezir andrà alla villa e chiamerà Suat e Munir per un regolamento di conti.

Il padre di Piril sarà ucciso immediatamente e dopo di lui perderà la vita anche Nezir. Ad eliminarlo sarà Azmi che pur di non fare del male a suo fratello preferirà puntare l’arma contro il suo capo.

Related articles

La forza di una donna, come finisce: Bahar diventa scrittrice di successo, Sirin arrestata

La soap Tv La forza di una donna si concluderà definitivamente con la messa in onda della terza e ultima stagione dove per Bahar giungerà il momento…

FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI: RIVELAZIONE DA BRIVIDI:” IN REALTA’ LEI NON E’ TUA..”

Nel nuovo sconvolgente capitolo di Forbidden Fruit, una frase pronunciata nel momento più inaspettato scatena un terremoto emotivo destinato a cambiare per sempre il destino dei protagonisti:…

FORBIDDEN FRUIT – VENDETTA SPIETATA! YIGIT RIVELA IL SEGRETO CHE CAMBIA TUTTO! Ender DISTRUTTA!

Nel nuovo, esplosivo capitolo di Forbidden Fruit, la calma apparente viene distrutta da una rivelazione che scuote ogni equilibrio: Yiğit, fino ad ora rimasto nell’ombra, decide di…

Il GESTO CRUDELE di Zerrin! Il segreto della spilla rivelato. FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI

Nel nuovo sconvolgente capitolo di Forbidden Fruit, un oggetto apparentemente innocente diventa la chiave di un tradimento spietato e di una verità capace di distruggere equilibri fragilissimi:…

La Forza di una Donna: Sirin senza pietà, Arif sotto accusa

Le nuove anticipazioni di La Forza di una Donna portano la storia in una direzione ancora più oscura e dolorosa, mettendo al centro la crudeltà senza limiti…

FORBIDDEN FRUIT 20–22 Shaika fa una mossa troppo audace con Halit e yldiz cade nel tranello di Ender

Nel lussuoso e spietato universo di Forbidden Fruit, il potere è un’illusione destinata a infrangersi al primo soffio di vento. Ma ci sono tempeste che non arrivano con…