Forbidden Fruit, spoiler turchi: Yildiz, Ender e Halit vengono avvelenati

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, Sahika Ekinci si vendicherà, dopo non essere riuscita a diventare la nuova moglie di Halit Argun. Le anticipazioni, svelano che quest’ultimo, Ender Celebi e Yildiz Yilmaz, ingeriranno del veleno a loro insaputa su ordine della nuova darklady.

Halit caccia Sahika dalla sua villa e chiede a Yildiz di tornare a vivere con lui
Dopo aver obbligato Yigit a sposare Lila, e a chiederle subito il divorzio, Sahika gli svelerà l’identità di suo padre come gli aveva promesso. La donna approfitterà di una festa, per far sapere a tutti che Yigit è nato dalla passata relazione tra Ender e suo fratello Kaya.

Halit caccerà Sahika via dalla sua villa, appena svelerà anche che Yigit e la sua secondogenita Lila hanno convolato a nozze in segreto.

Forbidden Fruit spoiler, Ender scopre il segreto di Yildiz: così la ...

Inoltre, l’imprenditore chiederà alla moglie Yildiz di tornare a vivere con lui, insieme al loro bambino Halitcan.

Sahika viene costretta dal suo capo a partire
A quel punto, Sahika farà i conti con il suo misterioso complice, che si infurierà con lei per aver rischiato di far fallire il loro piano, ovvero quello di impossessarsi della Argun Holding. Per rimediare, Sahika presenterà ad Halit un finanziatore in grado di risollevare la sua azienda, che durante il primo incontro esigerà che Ender venga esclusa dagli azionisti. Non sapendo di essere stato truffato, Halit costringerà l’ex moglie Ender a cedergli le sue quote, dopo aver minacciato di fare del male a Caner.

In seguito, Sahika verrà obbligata dal suo capo a lasciare Istanbul, per non essere riuscita a sposare Halit. Prima di far perdere le sue tracce, la donna farà avvelenare Halit, Ender e Yildiz dalle domestiche infiltrate a villa Argun durante una cena. A rischiare la vita sarà anche la governante Aysel, ma per fortuna a evitare il peggio ci penserà Leyla, dopo essersi rifugiata negli alloggi della servitù per sfuggire alle grinfie del marito Hilmi, grazie a Yildiz. Infine, Caner metterà in salvo la sorella Ender, dopo essere stato avvisato da Leyla, invece Sahika partirà.

Riepilogo sull’arrivo di Sahika
Dopo essere giunta a Istanbul, Sahika, la sorella di Kaya, ha creato ulteriormente scompiglio nel matrimonio di Halit e Yildiz già entrato in crisi. Un giorno, la donna si è fatta trovare in abiti provocanti nello studio di Halit, finendo per scatenare la gelosia di Yildiz.

Related articles

La forza di una donna, come finisce: Bahar diventa scrittrice di successo, Sirin arrestata

La soap Tv La forza di una donna si concluderà definitivamente con la messa in onda della terza e ultima stagione dove per Bahar giungerà il momento…

FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI: RIVELAZIONE DA BRIVIDI:” IN REALTA’ LEI NON E’ TUA..”

Nel nuovo sconvolgente capitolo di Forbidden Fruit, una frase pronunciata nel momento più inaspettato scatena un terremoto emotivo destinato a cambiare per sempre il destino dei protagonisti:…

FORBIDDEN FRUIT – VENDETTA SPIETATA! YIGIT RIVELA IL SEGRETO CHE CAMBIA TUTTO! Ender DISTRUTTA!

Nel nuovo, esplosivo capitolo di Forbidden Fruit, la calma apparente viene distrutta da una rivelazione che scuote ogni equilibrio: Yiğit, fino ad ora rimasto nell’ombra, decide di…

Il GESTO CRUDELE di Zerrin! Il segreto della spilla rivelato. FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI

Nel nuovo sconvolgente capitolo di Forbidden Fruit, un oggetto apparentemente innocente diventa la chiave di un tradimento spietato e di una verità capace di distruggere equilibri fragilissimi:…

La Forza di una Donna: Sirin senza pietà, Arif sotto accusa

Le nuove anticipazioni di La Forza di una Donna portano la storia in una direzione ancora più oscura e dolorosa, mettendo al centro la crudeltà senza limiti…

La forza di una donna, trame 21 gennaio, ultimo abbraccio di Nezir a Doruk: ‘Ti amo tanto’

L’ultimo abbraccio tra Nezir e Doruk farà commuovere nella puntata de La forza di una donna di mercoledì 21 gennaio: “Ti amo tantissimo”, dirà Korkmaz al bambino….