La forza di una donna, cambio palinsesto Mediaset: a febbraio andrebbe nella fascia serale

Cambio palinsesto in arrivo per La forza di una donna, la serie dei record che tutti i giorni appassiona una media di oltre 2,2 milioni di fedelissimi spettatori.

Per il prossimo mese di febbraio, data la concorrenza delle Olimpiadi invernali 2026 e del Festival di Sanremo previsti sulle reti Rai, i vertici del Biscione potrebbero puntare sulla messa in onda della serie turca in prime time per cercare di mantenere buoni ascolti, facendo leva su una fetta di fedelissimi spettatori.

Mediaset valuta un cambio palinsesto per La forza di una donna a febbraio 2026
Il mese di febbraio sarà decisamente importante per la Rai data la messa in onda di due eventi che catalizzeranno l’attenzione di milioni di Italiani: il primo è le Olimpiadi invernali di Milano-Cortina, la cui messa in onda è prevista integralmente su Rai 2.

Il secondo evento è il Festival di Sanremo 2026 che sarà trasmesso dal 24 al 28 febbraio in prime time su Rai 1 con la conduzione di Carlo Conti.

Per affrontare al meglio questo mese di febbraio così competitivo dal punto di vista Auditel, Mediaset potrebbe fare affidamento sulla messa in onda de La forza di una donna anche nella fascia di prime time.

In foto Bahar e Arif © Mediaset

Le nuove puntate de La forza di una donna verso la fascia serale di Canale 5
La soap opera turca con Bahar e Sarp, in questi mesi di messa in onda autunnale, ha registrato numeri in costante crescita fino a raggiungere la soglia dei 2,6 milioni di spettatori e punte del 27% di share.

Di conseguenza, per cercare di assicurarsi una fetta solida si spettatori nella fascia serale durante il mese di febbraio contro i vari eventi proposti dalla Rai, Mediaset starebbe pensando di puntare proprio sulla messa in onda de La forza di una donna.

La soap turca sfiderebbe anche Sanremo 2026
La serie turca, quindi, oltre a mantenere la sua messa in onda quotidiana nella fascia pomeridiana di Canale 5, conquisterebbe anche il prime time da febbraio.

In tal modo, proprio come è accaduto in precedenza con Terra Amara e Tradimento, Mediaset potrebbe contare su un titolo forte e consolidato per cercare di contrastare al meglio l’appuntamento con il Festival di Sanremo 2026, dato che Io sono Farah e Forbidden Fruit non hanno ottenuto gli ascolti sperati nella fascia di prime time.

Related articles

Sarp contro Bahar: la collana strappata! Ceyda e Arda, il momento più emotivo! LA FORZA DI UNA DONNA

Le prossime puntate di La Forza di Una Donna raggiungono uno dei picchi emotivi più devastanti della serie, intrecciando dolore, rabbia e sentimenti irrisolti. Il ritorno di…

Forbidden Fruit 19–24 Gennaio| Parte 2-Halit caccia Yildiz e le toglie i gioielli: Ender contenta

La tempesta che Ender ha scatenato nella vita di Yildiz esplode definitivamente nelle puntate successive, portando a una delle rotture più dolorose e umilianti mai viste nella…

Il PEGGIOR TRADIMENTO di sempre! Halit IRROMPE a casa di Ender. FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI

Quella che sta per andare in onda in Forbidden Fruit non è una semplice puntata, ma un vero terremoto emotivo. Nulla accade per caso e nessuno è davvero al…

SARP ESPLODE e STRAPPA la COLLANA a BAHAR! 😱 CEYDA TROVA ARDA! LA FORZA DI UNA DONNA ANTICIPAZIONI

Nel vasto panorama dei dizi turchi, poche storie hanno saputo intrecciare la cruda realtà della sopravvivenza con il brivido del segreto inconfessabile come “La forza di una…

La forza di una donna, come finisce: Bahar diventa scrittrice di successo, Sirin arrestata

La soap Tv La forza di una donna si concluderà definitivamente con la messa in onda della terza e ultima stagione dove per Bahar giungerà il momento…

FORBIDDEN FRUIT ANTICIPAZIONI: RIVELAZIONE DA BRIVIDI:” IN REALTA’ LEI NON E’ TUA..”

Nel nuovo sconvolgente capitolo di Forbidden Fruit, una frase pronunciata nel momento più inaspettato scatena un terremoto emotivo destinato a cambiare per sempre il destino dei protagonisti:…