Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata di Endless Love, in prima serata, dalle 21:30 circa su Canale 5. Il pubblico si è chiesto per mesi quale serie tv sarebbe stata la sostituta di quest’ultima e almeno apparentemente la rete aveva scelto la collega turca Tradimento, la serie tv con Vahide Percin in onda ogni domenica sera. D’altronde piano piano quest’ultima ha preso sempre più spazio, arrivando ad esempio il sabato pomeriggio, e da oggi andrà in onda anche dal lunedì al venerdì pomeriggio alle ore 14:10 circa. In realtà è notizia delle ultime ore che la rete abbia acquistato una nuova produzione sempre made in Turchia e sempre destinata al pomeriggio di Canale 5. Si tratta della serie turca Valley of Hearts, Siyah Kalp è il titolo originale, di cui riportiamo nei prossimi paragrafi tutti i dettagli.
Trama e cast della serie turca Valley of Hearts
La nuova serie tv turca che andrà a prendere il posto di Endless Love e Tradimento è di genere drammatico (il pubblico di Canale 5 sembra apprezzare molto queste produzioni). Piena di passione e colpi di scena, come ogni dizi turca che si rispetti, la trama ruota attorno a due gemelli in cerca di vendetta per essere stati abbandonati quando erano ancora in fasce. La serie è ambientata in Cappadocia e vede come protagonista Sumru (Ece Uslu) che ha abbandonato i suoi figli alla nascita. I figli sono i gemelli Nuh (Aras Aydin) e Melek (Hafsanur Sancaktutan) ed entrambi sono cresciuti in circostanze estremamente difficili. Pieni di odio e rancore nei confronti della madre, colpevole di averli abbandonati, i due si mettono alla ricerca della donna.
Nel cast della nuova serie tv turca il pubblico italiano ritroverà alcuni volti noti. Uno di questi è stato tra i personaggi di Endless Love: stiamo parlando di Galip Kozcioglu che nella nuova serie sarà Samet (Burak Sergen) ovvero l’uomo che ha sposato la madre dei due ragazzi. Un altro volto conosciuto è poi quello di Esra Dermancioglu che in Terra Amara interpretava la perfida Behice mentre qui sarà Hikmet, la sorella di Samet.