
Come vi abbiamo accennato più volte durante le anticipazioni della varie puntate di Endless Love il finale è ormai alle porte. Nonostante Mediaset e Canale 5 le stiano tentando tutte per centellinare il più possibile gli episodi in modo da fare slittare il finale e non dire addio alla serie, visti gli ottimi ascolti, la conclusione definitiva è sempre più vicina. A questo punto una domanda sorge spontanea, giustamente, nei telespettatori della rete e in particolare in quelli della fascia del daytime dal lunedì al venerdì: che cosa andrà in onda al suo posto? Una risposta certa e ufficiale ancora non c’è ma ad occhio e croce un titolo sembra il più probabile. Stiamo parlando di Segreti di famiglia che, dopo una programmazione ingiustamente ballerina, è stata messo in panchina a data da destinarsi. Secondo noi, e secondo il pubblico, è arrivato il momento di schierare le nuove puntate.
Quando finisce Endless Love?
Più volte abbiamo cercato di ragionare su quando finirà la seguitissima serie tv turca di Canale 5. E altrettante volte abbiamo dovuto riformulare una data a causa dei vari cambi di programmazione scelti dalla rete. Proprio recentemente vi abbiamo annunciato quando dovrebbe finire la serie salvo, ovviamente, ulteriori e improvvisi cambi di palinsesto. Mancano dunque pochissime settimane. Qualcosa dovrà rimpiazzare la serie e anche se le opzioni non sono poche Segreti di famiglia ci sembra quella più azzeccata. In primis perchè si tratta di una serie inedita di cui mancano ancora moltissime puntate. In secondo luogo perché circa due milioni di telespettatori quest’estate avevano iniziato a seguire il legal drama e meriterebbero di poter sapere come va a finire.
Quale serie tv turca potrebbe arrivare nel palinsesto
Sarà la volta buona per la povera Segreti di famiglia, che in Turchia e nel resto del mondo ha avuto un successo clamoroso e ha vinto anche prestigiosi premi, oppure la rete opterà per un’altra serie? Se così fosse e se dobbiamo considerare le serie attualmente in programmazione le opzioni sono due. Una è Tradimento, che in effetti è stata già scelta da questa settimana per la fascia del sabato pomeriggio al posto di Endless Love, mentre l’altra è My home my destiny 2 che già va in onda dal lunedì al venerdì pomeriggio con dei mini episodi (dagli ascolti non buoni). L’ultima opzione è quella di trasmettere una serie nuova di zecca ma appare improbabile visto che di carne al fuoco non ne manca.