Tradimento, trame 2ª stagione: Tolga accusa Kahraman di voler conquistare Oylum

Le trame della seconda stagione di Tradimento rivelano che Tolga sarà colto da un attacco di gelosia quando vedrà Kahraman insieme a Oylum. Il giovane accuserà il nipote di Mualla di voler conquistare il cuore della ragazza, sperando nella morte di Behram.

Tolga scopre che Selin è in attesa di un bambino
Selin farà credere a Tolga di essere in attesa di un bambino da quattro mesi. L’uomo non cadrà nella trappola organizzata dalla moglie, dato che sa che usa la pillola anticoncezionale. Tolga accuserà Selin di avergli teso una trappola per tenerlo legato a sé.

Un sospetto che sparirà quando la ragazza mostrerà al suocero Oltan le analisi che provano la gravidanza. Tolga non potrà fare altro che adattarsi all’idea di diventare padre entro pochi mesi. A ogni modo, accuserà Selin di non aver assunto la pillola anticoncezionale soltanto per incastrarlo. Una situazione difficile che spingerà Selin a commettere un colpo di testa.

Tolga crede che Kahraman voglia conquistare Oylum
Selin pedinerà Oylum fino a un parco giochi, dove le strapperà via il passeggino con il piccolo Can. La ragazza minaccerà la rivale, per poi mostrarle di essere incinta di Tolga. Non contenta, Selin ordinerà a Oylum di stare lontana da suo marito. Tuttavia, le minacce della donna non sembreranno avere alcun effetto in Oylum, che le rivelerà che Tolga la cerca in continuazione.

Proprio quest’ultimo pedinerà Oylum fino a un picnic, al quale parteciperanno Kahraman e Nazan. In preda alla gelosia, Tolga accuserà il nipote di Mualla di voler conquistare il cuore di Oylum e di sperare nella morte di Behram. Oylum si metterà in mezzo per evitare che i due uomini arrivino alle mani. In poco tempo, la rissa avrà spianews-imagecevoli conseguenze, soprattutto Mualla vedrà su internet il video di quanto accaduto tra Tolga e Kahraman.

Ilknur non è contenta delle nozze tra Ozan e Zelis
Cosa sta succedendo nelle puntate in onda su Canale 5? Ozan e Zelis sono diventati marito e moglie all’oscuro di tutti. La ragazza ha informato la madre Ilknur, che non è apparsa contenta che si sia imparentata con la famiglia Yenersoy.

Tolga, invece, ha confidato a suo padre stava per lasciarlo.

Oltan ha capito che dietro alla decisione della ragazza c’è lo zampino della madre, che aveva spinto la figlia a tornare sui suoi passi. Nonostante l’opposizione delle famiglie, Selin e Tolga hanno proseguito con i preparativi per le nozze.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…