Durante gli episodi dell’ultima settimana di Segreti di famiglia 2 rilasciati su Mediaset Infinity da lunedì 28 luglio a venerdì 1 agosto, Ceylin scopre che Osman è ferito. Nel frattempo Mustafa è in carcere e viene sentito da Ilgaz ed Eren. Emerge la notizia della relazione tra Pars e Derya. Ilgaz ed Eren iniziano a nutrire il sospetto che i colpevoli dell’omicidio di Serdar siano i loro familiari. Nel mentre Ceylin scopre che la famiglia le ha mentito. Dopo aver parlato con Mert, decide di portare tutti in centrale a fare una dichiarazione spontanea.
Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti salienti degli episodi dal 34 al 38 della seconda stagione di Segreti di famiglia, disponibili gratis su Mediaset Infinity. La serie turca con Kaan Urgancioglu, l’attore che ha vestito i panni di Emir Kozcuoğlu nell’amata Endless Love, è disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì, in esclusiva streaming su Mediaset Infinity.
Un’altra settimana intensa è passata per i protagonisti di #SegretiDiFamiglia (Yargı)! Se ti sei perso gli episodi dal 28 luglio all’1 agosto su Mediaset Infinity, ecco un riassunto dei momenti più salienti che hanno scosso le vite di Ceylin, Ilgaz e di tutti i personaggi.
Sospetti, Segreti di Famiglia e Relazioni Svelate
La settimana si è aperta con Ceylin che ha fatto una scoperta preoccupante: Osman è ferito. Nel frattempo, l’indagine sull’omicidio di Serdar ha visto un nuovo sviluppo con l’interrogatorio in carcere di Mustafa da parte di Ilgaz ed Eren.
Le relazioni personali hanno preso una piega inaspettata con l’emersione della notizia della storia d’amore tra Pars e Derya, un segreto che potrebbe avere importanti ripercussioni professionali e non solo.
Ma il vero colpo di scena è arrivato quando Ilgaz ed Eren hanno iniziato a nutrire un sospetto devastante: che i colpevoli dell’omicidio di Serdar non siano estranei, ma i loro stessi familiari. Questa angosciante ipotesi ha gettato un’ombra su tutti i loro rapporti.
Parallelamente, Ceylin ha scoperto che la sua famiglia le ha mentito, una verità che l’ha spinta a prendere una decisione drastica. Dopo aver parlato con Mert, ha deciso di portare tutti in centrale a fare una dichiarazione spontanea, un tentativo di far emergere la verità che nascondono.