Le trame delle puntate di Tradimento in onda dal 14 al 20 aprile in prima visione su Canale 5 rivelano che Yesim sorprenderà Tarik mentre, in un capanno abbandonato, pone fine alla vita di Korkmaz.
Oylum, invece, scoprirà che il bambino che aspetta non è di Behram, ma di Tolga.
Yesim vede Tarik uccidere Korkmaz
Serra trasmetterà il matrimonio di Tolga e Selin in diretta social. Oylum vedrà l’evento con crescente disagio. Notando il turbamento della moglie, Behram si scaglierà con forza contro di lei e Guzide, per poi lasciare l’abitazione infuriato.
Allo stesso tempo, Oltan capirà che Tolga non intende sposare Selin, ma lui deciderà lo stesso di procedere.
Yesim chiederà a Guzide di convincere Tarik a ridarle sua figlia Oyku. La donna pedinerà il suo ex compagno in un capanno abbandonato, dove lo vedrà uccidere Korkmaz. Yesim riprenderà tutta la scena con il telefono.
Mualla, invece, riterrà che Oylum debba pensare al bambino e non alla carriera. Plagiato dalla madre, Behram chiederà a Levent di impedire a Oylum di sostenere il test d’ingresso per la facoltà d’Ingegneria Biomedica. Oylum rimarrà così vittima di un incidente stradale. Una volta in ospedale, Behram dovrà decidere se salvare sua moglie o il bambino che attende. Alla fine, i medici riusciranno a salvare la vita di entrambi, nonostante le loro gravi condizioni.
Behram non è il papà del bambino di Oylum
Fuori dall’ospedale, Behram verrà colpito da un colpo di pistola al petto davanti agli occhi di Guzide e Mualla, che giurerà vendetta. Sezai, invece, riabbraccerà sua figlia Ipek dopo anni di distanza, mentre Azra ritroverà suo zio Tarik.
In clinica arriverà anche Kahraman, il nipote di Mualla arrivato dall’Argentina dopo aver appreso dell’agguato ai danni di Behram.
Grazie a un flashback, il pubblico scoprirà che il figlio di Oylum è in realtà di Tolga. La ragazza non troverà il coraggio di raccontare la verità all’ex fidanzato.
Zelis si è rifiutata di parlare con Ozan
Cosa sta accadendo nelle puntate attuali di Tradimento? Oltan ha inviato Ozan e Zelis ad Amsterdam per sbrigare un lavoro.
Durante il viaggio, la ragazza si è rifiutata di avere un dialogo con Ozan.
Nel frattempo, Oylum è stata costretta da Behram a non scappare in America con Guzide per sposarlo.
Yesim, invece, è stata portata con l’inganno in una stanza dove è stata narcotizzata da Dilek, che le ha scattato alcune foto compromettenti con un uomo per poterla ricattare.
Tolga ha informato suo padre Oltan che la sua decisione di sposare Selin non è una vendetta nei confronti di Oylum.