Un posto al sole, le anticipazioni di stasera (giovedì 31 luglio): ritorno di fiamma per una coppia storica?

Torna come ogni sera Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. Che sia la volta buona per un ritorno di fiamma tra Guido e Mariella? I fan della prima ora di Un Posto al Sole, che si erano affezionati alla storica coppia della soap, se lo augurano da tempo e anche la Altieri, si sa, vorrebbe tornare con il suo ex. Cosa rivelano le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 31 luglio? L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale.

Guido e Mariella riflettono sulla loro situazione
Dopo essersi ritrovati nuovamente sotto lo stesso tetto per amore del figlio, Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si trovano a fare i conti con i propri sentimenti: una situazione che potrebbe portare a delle conseguenze impreviste. Cerruti (Cosimo Alberti), però, non è entusiasta : l’uomo infatti teme per l’amica, che potrebbe andare incontro all’ennesima delusione.

Michele è preoccupato
Nel frattempo, dopo tanto indagare e tante difficoltà superate, Michele (Alberto Rossi) non riesce a godersi il successo dell’operazione ma, anzi, è inquieto: il giornalista teme di dover rivelare come ha scoperto il luogo della sepoltura di Assane, e non sarà facile raccontare ai suoi interlocutori di aver ricevuto le indicazioni in sogno da una sensitiva.

Marina ha un’arma contro Gagliotti
Marina (Nina Soldano), si sa, non si arrende facilmente e adesso il suo obiettivo è tornare al comando dei Cantieri, La dark lady di Un Posto al Sole è un osso duro anche per Gennaro (Carlo Caracciolo): la signora Ferri infatti ha già trovato una nuova arma per colpire Gagliotti, e stavolta si è insinuata nella parte più intima della sua quotidianità.

Rosa e Pino in cerca di equilibrio
A Palazzo Palladini intanto Raffaele (Patrizio Rispo) sostiene ancora una volta Rosa (Daniela Ioia) e Pino (Antimo Casertano), che anche grazie ai preziosi consigli del portiere capiscono di dover gestire la loro relazione con maggiore equilibrio.

Un nuovo, imperdibile appuntamento con Un Posto al Sole vi aspetta stasera, giovedì 31 luglio, alle 20:50 su Rai 3! La soap opera più longeva della televisione italiana continua a tenere i fan con il fiato sospeso, e le anticipazioni della puntata di oggi suggeriscono che potrebbe essere la volta buona per un atteso ritorno di fiamma tra Guido e Mariella. I fan della prima ora, e la stessa Mariella Altieri, se lo augurano da tempo!

Guido e Mariella: Un Riavvicinamento Imprevisto
Dopo essersi ritrovati nuovamente sotto lo stesso tetto per il bene del figlio, Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia) si trovano a fare i conti con i loro sentimenti. Questa inaspettata convivenza sta mettendo in discussione i loro equilibri passati e potrebbe portare a delle conseguenze impreviste e, forse, desiderate. Tuttavia, non tutti sono entusiasti di questo riavvicinamento: Cerruti (Cosimo Alberti), in particolare, teme per l’amica Mariella, preoccupato che possa andare incontro all’ennesima delusione amorosa.

Michele Preoccupato: Il Segreto su Assane
Nel frattempo, dopo aver superato tante difficoltà e aver indagato a fondo, Michele (Alberto Rossi) non riesce a godersi appieno il successo dell’operazione. È inquieto e preoccupato di dover rivelare come ha scoperto il luogo della sepoltura di Assane. La sua maggiore preoccupazione è come raccontare ai suoi interlocutori di aver ricevuto indicazioni in sogno da una sensitiva, temendo di non essere creduto e di compromettere la sua credibilità.

Marina Ha un’Arma Potente Contro Gagliotti
Marina (Nina Soldano), la dark lady di Un Posto al Sole, si sa, non si arrende facilmente e il suo obiettivo resta uno: tornare al comando dei Cantieri. Per lei, Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) è un osso duro, ma Marina ha già trovato una nuova arma per colpirlo. Stavolta, ha deciso di insinuarsi nella parte più intima e vulnerabile della sua quotidianità, sfruttando una sua debolezza conosciuta per metterlo alle strette. Questo potrebbe cambiare radicalmente gli equilibri di potere.

Rosa e Pino in Cerca di Equilibrio
A Palazzo Palladini, Raffaele (Patrizio Rispo) continua a sostenere Rosa (Daniela Ioia) e Pino (Antimo Casertano). Anche grazie ai preziosi consigli del saggio portiere, la coppia inizia a capire che per gestire la loro relazione e superare le difficoltà, dovranno trovare un maggiore equilibrio e lavorare insieme sulle loro dinamiche.

Related articles

“UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!”

UPAS 25-29 Agosto 2025: Amori, Intrighi e la Proposta di Matrimonio Shock!   L’attesa è finalmente finita! Dopo una pausa estiva insolitamente lunga, “Un Posto al Sole”…

Upas, anticipazioni dall’1 al 5 settembre: Damiano fa una scelta inattesa, Marina nei guai

Le anticipazioni di Un posto al sole dall’1 al 5 settembre rivelano che Marina e Roberto si ritroveranno nei guai dopo l’aggressione ai danni di Gennaro Gagliotti,…

Un posto al sole – “Crisi profonda tra Damiano e Viola: fine vicina?”

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle puntate in onda dal 25 al 29 agosto aprono le porte a una settimana ricca di tensioni emotive, dubbi irrisolti…

Un posto al sole: Rosa e quel bacio con Damiano che non si dimentica | Anticipazioni

Le vacanze con Pino (Antimo Casertano) sembrano aver funzionato e Rosa (Daniela Ioia) avrebbe dunque tutti i motivi per vivere serenamente la relazione con il suo nuovo…

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate: Ornella sta per scoprire il segreto di Viola

La trentesima stagione di Un Posto al Sole sta per tagliare ufficialmente il nastro di partenza. Appuntamento fissato a lunedì 25 agosto per le nuove puntate inedite…

Un posto al sole, anticipazioni 1-5 settembre: Roberto prende a pugni Gennaro ed è grave

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole in onda dal 1° al 5 settembre rivelano che la situazione tra Roberto e Gennaro prenderà una brutta…