Un posto al sole, trama del 7/8: Rosa e Damiano si baciano

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un colpo di scena destinato a cambierà gli equilibri tra diversi personaggi della soap. Nella puntata in onda giovedì 7 agosto alle 20:50 su Rai 3, Damiano compirà un gesto azzardato nei confronti di Rosa, baciandola. Nel frattempo, Gianluca rivelerà a Giulia e Luca cosa gli è accaduto. Ci sarà poi spazio per le vicende di Marina, che mostrerà ad Antonietta le foto del tradimento di Gennaro.

Damiano è frustrato e fa un gesto azzardato nei confronti di Rosa
Possibili ritorni di fiamma in vista per alcune coppie di Un posto al sole.

Gli ultimi avvenimenti porteranno a delle fratture nel rapporto tra Damiano e Viola. Quest’ultima ha deciso di mettere al primo posto il suo ex marito, Eugenio Nicotera, rispetto al suo attuale fidanzato. Mentre la professoressa Bruni sarà in procinto di accompagnare il magistrato a Milano per sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al cuore, Damiano resterà a Napoli, frustrato per la situazione che si è venuta a creare. Nel frattempo, Rosa sarà pronta a partire per la Turchia insieme a Pino, ma Damiano compirà un gesto azzardato nei suoi confronti.

Damiano bacia Rosanews-image
Le anticipazioni della puntata di Un posto al sole del giorno successivo chiariscono cosa farà Damiano: bacerà Rosa. Per Gianluca, invece, arriverà il momento di fare ritorno a Palazzo Palladini, dove sarà costretto a rivelare cosa gli è accaduto.

Il figlio di Alberto è stato picchiato e ha vagato per le strade di Napoli, finché non è stato trovato. Marina architetterà un piano per sbarazzarsi di Gennaro Gagliotti e, per riuscire nel suo intento, coinvolgerà Antonietta, la moglie dell’imprenditore. Per trovare in lei una valida alleata, Marina le mostrerà gli scatti del tradimento di Gennaro, fotografato in atteggiamenti compromettenti con un’altra donna.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Agata è apparsa in sogno a Michele
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Agata è stata investita e lasciata ferita per strada. La signora Rolando è stata poi trovata e ricoverata in gravi condizioni in ospedale. Subito dopo l’accaduto, Michele ha ricevuto un messaggio in sogno da Agata, che gli ha indicato il luogo esatto in cui si trova il corpo di Assane.

Prendendo per valide le parole della medium ricevute in sogno, Michele ha allertato immediatamente Damiano, fingendo di aver ricevuto una soffiata anonima, senza fare alcun riferimento alla signora Rolando. Renda ha quindi dato credito alle parole del giornalista, facendo partire subito le ricerche di Assane.

Related articles

Un posto al sole, trama 30 luglio 2025: Gennaro e l’attrazione rischiosa per le donne…

Anticipazioni e trama episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 30 luglio 2025 Michele (Alberto Rossi) alla fine sceglie di seguire i consigli dei suoi…

Un posto al sole, trame all’8 agosto: Rossella e Vincenzo ricoverano Gianluca in ospedale

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un mistero che ruoterà attorno al giovane Palladini. Nelle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 agosto…

Un posto al sole, anticipazioni all’8 agosto: Damiano e Rosa travolti dalla passione

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 dal 4 all’8 agosto, ci sarà un colpo di scena che nessuno si aspettava…

Un Posto al Sole Si Ferma, Ma Rosa Resta: tutto sullo spin-off estivo di agosto!

Quando l’estate si fa sentire, anche Un posto al sole prende il suo momento di pausa… o forse no. Perché quest’anno, dal 11 al 24 agosto 2025, la soap partenopea…

Un Posto al Sole: “Ritorno misterioso a Napoli: chi si nasconde davvero?”

Il ritorno di Gianluca: un fantasma del passato si aggira a Napoli Napoli torna a essere teatro di misteri e segreti nel cuore delle puntate in onda…

Spoiler | Puntate dal 5 al 9 agosto – L’equilibrio sentimentale esplode: un bacio cambia tutto

L’estate a Un Posto al Sole si accende di tensione emotiva, colpi di scena inattesi e decisioni che cambieranno per sempre il destino di alcuni protagonisti. Una settimana esplosiva…