Le anticipazioni dell’ultima stagione de La forza di una donna rivelano che Bahar dovrà affrontare l’ennesimo dramma che la metterà a dura prova.
Dopo aver deciso di concedersi una seconda possibilità insieme al marito Sarp, farà i conti con la sua morte.
Sarà proprio Bahar a ritrovare il corpo senza vita dell’uomo in una camera d’ospedale, e a dare subito l’allarme, sperando che i medici possano ancora salvarlo.
Bahar e Sarp decidono di riprovarci: anticipazioni La forza di una donna ultima stagione
Gli episodi che porteranno al finale de La forza di una donna vedono Bahar e Sarp decidere di darsi una seconda chance per provare a salvare il loro rapporto.
I due accetteranno di darsi una seconda chance e riprovarci da zero, lasciandosi alle spalle le incomprensioni e le vecchie ruggini che rischiavano di allontanarli per sempre.
Un drammatico incidente, però, metterà a repentaglio la vita della coppia, anche se entrambi riusciranno a salvarsi e saranno costretti al ricovero in ospedale per diversi giorni.
Bahar sarà la prima a riprendersi e terrà sotto controllo il quadro medico del marito, fino a quando non arriverà la perfida Sirin.
Bahar trova il corpo senza vita di Sarp in ospedale
Le anticipazioni turche de La forza di una donna rivelano che la sorellastra di Bahar si recherà in ospedale per vendicarsi di Sarp e comincerà a giocare con la flebo che lo tiene in vita, messa per controllare la pressione alta.
Il piano di Sirin si rivelerà fatale, poiché finirà per compromettere lo stato di salute di Sarp, portandolo alla morte.
Sarà Bahar a ritrovare il corpo senza vita di suo marito nel letto di ospedale: si mostrerà subito allarmata e chiamerà i soccorsi, sperando che possano salvarlo.
Per Sarp, invece, non ci sarà nulla da fare: i medici non potranno fare altro che constatarne il decesso, lasciando Bahar incredula e disperata all’idea di aver perso per sempre il suo grande amore.
Il successo de La forza di una donna nei caldi pomeriggi estivi di Canale 5
In attesa di questi nuovi episodi della soap opera turca, Mediaset continua a esultare per gli ottimi ascolti che sta registrando la prima stagione in daytime.
La forza di una donna riesce a catalizzare l’attenzione di oltre 1,8 milioni di spettatori nella fascia pomeridiana, arrivando a sfiorare il 23% di share.
Dal 28 luglio, però, la durata sarà ridotta per evitare di trasmettere troppi episodi al giorno: l’appuntamento con la soap slitterà così alle 17:15, subito dopo la messa in onda di Io sono Farah.