Le trame delle puntate turche de La forza di una donna, in onda prossimamente su Canale 5, rivelano che Sirin Sarikadi (Seray Kaya) scoprirà che Sarp Cesmeli ha assunto una nuova identità sotto il nome di Alp. Scoperta che le costerà cara, visto che verrà rapita dagli uomini di Suat, intenzionato a impedirle di raccontare la verità sul marito di Piril.
Sarp si trova faccia a faccia con Sirin
Sarp vorrà scoprire cos’è successo a Bahar e ai piccoli Nisan e Doruk, che crederà morti da quattro anni. Nonostante il matrimonio con Piril, vorrà scoprire le dinamiche che hanno portato alla tragica scomparsa della prima famiglia.
Sarp si recherà a casa di Hatice nonostante il parere contrario di Piril e Suat. Tuttavia, a causa di una fortuita coincidenza, si troverà faccia a faccia con Sirin, e la obbligherà a salire nella sua autovettura. Sarp la porterà in cimitero dove ci sono le false tombe di Nisan, Doruk e Bahar. Senza dirgli nulla, la figlia di Enver riuscirà a fuggire dalle ire funeste dell’ex cognato.
Gli uomini di Suat sequestrano Sirin
Hatice non crederà a Sirin quando le dirà di aver incontrato Sarp. La ragazza, a questo punto, si rivolgerà a Levent: avrà la targa dell’auto di Sarp e vuole scoprire qualcosa in più. Levent scoprirà che la macchina appartiene all’azienda di Suat. Il giovane si presenterà in azienda con una fotografia di Sarp e gli verrà detto che quell’uomo, in realtà, si chiama Alp, Sirin e Levent saranno a un passo da scoprire tutta la verità, ma accadrà l’imprevisto.
Suat ordinerà ai suoi scagnozzi di sequestrare la figlia di Enver, che verrà obbligata a guardare su due televisori ogni mossa dei suoi genitori. I malintenzionati le chiederanno chi scegliere di far morire tra Enver e Hatice. Fortunatamente, la ragazza verrà liberata, anche se dovrà eseguire un ordine ben preciso. Suat obbligherà a Sirin di scrivere su un foglio che Nisan, Bahar e Doruk sono deceduti in un incendio divampato nel loro appartamento. La giovane accetterà la richiesta dell’uomo, consegnando il foglietto a Levent, che lo recapiterà a Sarp. Lo stratagemma impedirà al marito di Piril di scoprire la verità sulla sua prima famiglia.
Hatice ha scoperto che sua figlia Sirin ha finto di essere stata aggredita
Nelle ultime puntate de La forza di una donna andate in onda a fine luglio su Canale 5, Hatice ha scoperto che Sirin ha finto di essere stata aggredita da alcuni malintenzionati solo per fare la vittima e allontanare Bahar dalla loro abitazione. Hatice ha chiesto a Bahar di rimanere a vivere con lei, mentre ha rimproverato Sirin, che ha provato a farsi perdonare. La donna ha detto a Hatice che avrebbe consultato uno psichiatra per aiutarla a superare la sua gelosia nei confronti di Bahar.