Sospeso il triplo episodio giornaliero de La forza di una donna nella programmazione del daytime pomeridiano di Canale 5.
La nuova soap turca, che ha fatto breccia nel cuore del pubblico grazie a una trama ricca di colpi di scena, da lunedì 28 luglio subirà una significativa variazione di palinsesto.
Mediaset ha deciso di ridurre la durata complessiva nella fascia pomeridiana per fare spazio a una nuova serie: si tratta di Io sono Farah con Demet Ozdemir, pronta a conquistare il pubblico italiano dopo il grande successo in Turchia.
Sospeso il triplo episodio de La forza di una donna dal daytime pomeridiano di Canale 5
Per gli appassionati de La forza di una donna sono in arrivo dei cambiamenti importanti legati alla messa in onda quotidiana nel daytime di Canale 5, dato che dal 28 luglio e per le successive settimane di agosto, verrà sospesa la consueta messa in onda dei tre episodi consecutivi in prima visione.
I vertici Mediaset hanno scelto di ridurre la durata complessiva della serie turca incentrata sulle vicende di Bahar, nonostante il grande successo Auditel registrato in queste settimane.
Una scelta dettata in primis dall’esigenza di conservare gli episodi clou per la stagione autunnale.
L’appuntamento con La forza di una donna viene ridotto dal 28 luglio in poi
Dal 28 luglio, la soap con Bahar verrà notevolmente ridotta in daytime dato che verranno trasmessi un episodio intero e mezzo episodio al giorno.
Il primo in programma dalle 17:15 alle 18:15 mentre il secondo, della durata inferiore, andrà in onda dalle 18:15 alle 18:40 circa.
Dalle 15:45 alle 17:15, invece, spazio agli episodi inediti di Io sono Farah in prima visione assoluta, che dal 30 luglio anticiperà l’orario di inizio alle 15:15.
Alle 18:45, invece, confermato il consueto appuntamento con Sarabanda condotto da Enrico Papi, tornato in onda nel preserale estivo di Canale 5 dopo un lungo periodo di stop.
Sirin, nelle prossime puntate della soap, continuerà a essere spietata
Intanto, le anticipazioni turche sulle prossime puntate de La forza di una donna rivelano che Sirin continuerà a mostrarsi spietata nei confronti di Bahar e Sarp.
Approfittando del ricovero di Sarp in ospedale dopo un brutto incidente, deciderà di attuare la sua vendetta e si intrufolerà nella camera dell’uomo per manomettere la flebo.
Il gesto di Sirin si rivelerà fatale per Sarp: quando Bahar arriverà nella stanza, l’uomo sarà già privo di sensi e i medici non potranno fare altro che dare la terribile notizia del suo decesso ai vari familiari, sconvolti dall’accaduto.