Come finisce Tradimento su Canale 5: Tarik smascherato per le sue menzogne su Oylum

Le anticipazioni turche sul finale di Tradimento rivelano che Guzide si ritroverà a dover fare i conti con una doccia fredda che farà vacillare tutte le sue certezze.

La donna, infatti, scoprirà che Oylum non è la sua vera figlia biologica dato che c’è stato uno scambio in culla nel momento del parto.

A quel punto si metterà all’opera per scoprire tutta la verità su come sono andati i fatti e farà i conti con un’altra notizia sconvolgente: Tarik era a conoscenza della verità fin dal primo momento e le ha mentito per tutti questi anni, nascondendole la verità su Oylum.

Guzide scopre la verità su Oylum: come finisce Tradimento su Canale 5
Il finale della soap Tradimento si preannuncia sorprendente in primis per Guzide, la quale scoprirà che Oylum non è la sua vera figlia.

La donna apprenderà che, nel periodo in cui ha dato al mondo sua figlia, c’é stato uno scambio in culla.news-image

Per stabilire la verità sarà fondamentale eseguire il test del DNA su Oylum, grazie al quale si scoprirà che effettivamente non è la figlia naturale di Guzide e Tarik.

Una doccia gelata per l’avvocato che, seppur scossa e provata da questa sconcertante verità, si dirà pronta ad andare avanti con tutte le sue forze per scoprire chi è il suo vero figlio.

Tarik smascherato per le sue menzogne ​​su Oylum nel finale della soap
Le anticipazioni turche su come finisce Tradimento su Canale 5 rivelano che Guzide deciderà di indagare perché il suo obiettivo sarà quello di riuscire a rintracciare il suo vero figlio, con la speranza di poter recuperare tutto il tempo che hanno perso in questi anni.

Il colpo di scena, però, non tarderà ad arrivare: Guzide, infatti, durante la sua indagine scoprirà di essere stata sempre ingannata dall’ormai ex marito Tarik.

Il motivo? Verrà fuori che Tarik, fin dal primo istante, fosse a conoscenza della verità su Oylum ma ha sempre preferito tacere.

Tarik, quindi, verrà smascherato per le sue menzogne ​​su Oylum e la reazione di Guzide non sarà affatto delle migliori.

Bene gli ascolti della soap con Guzide e Tarik nel quotidiano pomeridiano Mediaset
Un finale che gli spettatori italiani avranno modo di vedere soltanto nel corso dei prossimi mesi autunnali di questo 2025.

La soap si sta rivelando un grande successo in primis nella fascia pomeridiana, dove ieri 28 marzo ha registrato il suo record stagionale con ben 2,6 milioni di spettatori su Canale 5 e uno share che ha superato la soglia del 21,50%.

La serie turca ha toccato punte di share del 23% durante la messa in onda, assicurando un ottimo traino a Uomini e donne di Maria De Filippi, conduttrice del primo pomeriggio tv con il 25% di share su Canale 5.

Related articles

Tradimento, episodi della 1ª stagione: Zelis accetta di aiutare Ozan a distruggere Oltan

Una nuova alleanza sarà al centro delle nuove puntate di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5. Gli spoiler turchi della serie annunciano che Zelis rivelerà a…

Tradimento puntate 2a stagione, Oylum a Mualla: ‘Mio figlio non è tuo nipote, il papà è Tolga’

Nella seconda stagione di Tradimento, sarà Mualla la prima a scoprire la verità sul padre biologico di Can. In un impeto di rabbia, visto che Mualla vorrà…

Tradimento trame 2ª stagione, Tolga chiama Oylum dal carcere: ‘Scappiamo con il bambino’

Tolga telefonerà a Oylum dal carcere e le chiederà di ricominciare con lui nelle prossime puntate di Tradimento. “Scappiamo io, te e il bambino”, le dirà in…

Tradimento spoiler 2a serie: Zeliş colpisce la madre Ilknur e la riduce in fin di vita

Nella seconda stagione di Tradimento, Zeliş rischierà di diventare l’assassina della madre Ilknur. Ormai con l’acqua alla gola, dopo che è emerso che è lei la mandante…

Tradimento anticipazioni del 4 aprile, Tolga umilia Selin: ‘Vai via, non hai orgoglio?’

Tolga sarà molto duro con Selin nella puntata di Tradimento in onda venerdì 4 aprile. “Vai via, non hai orgoglio?”, le urlerà. Le anticipazioni rivelano che Selin…

Tradimento, cambio programmazione domenica 6 aprile: la soap slitta e dura di meno

Cambio programmazione per Tradimentonel palinsesto di domenica 6 aprile 2025. L’appuntamento con la soap opera turca è confermato soltanto nel daytime pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset ma,…