Tradimento anticipazioni turche: Oylum sposa Behram ma dietro il sì si nasconde un obbligo

La relazione tra Behram e Oylum sarà al centro delle vicende nelle prossime puntate di Tradimento. Nonostante la figlia di Guzide non desideri né avere un bambino né sposarsi, si troverà costretta a convolare a nozze con Behram.

I preparativi del matrimonio saranno un vero incubo per la ragazza, costretta a subire ogni decisione fingendo di approvarla. La cerimonia sarà persino peggiore: quello che dovrebbe essere un momento romantico si trasformerà in un evento carico di tensione, bugie e costrizioni.

Oylum incinta e pronta a fuggire
Nelle prossime puntate, Güzide (Vahide Perçin) scoprirà da Mualla (Nursel Köse) che sua figlia è incinta.

Scioccata dalla notizia, ne parlerà alla figlia, che le confesserà il desiderio di abortire.

Dopo aver preso un appuntamento in clinica, madre e figlia si troveranno davanti a una scelta difficile. Alla fine, Oylum (Feyza Sevil Güngör) deciderà di tenere il bambino. Tuttavia, vorrebbe liberarsi di Behram (Aras Aydın), essendone terrorizzata. Inizierà così, in gran segreto, l’organizzazione di una fuga all’estero. Oylum fingerà di volersi sposare con Behram per non insospettirlo, ma il piano verrà comunque scoperto. Behram, sempre più instabile, la intercetterà in aeroporto e la rapirà senza esitazione.

Guzide e Tarik raggiungono la figlia prima del si
Con l’aiuto dell’amico Ercan, Behram organizzerà la cerimonia in fretta e furia.

Quando Oylum chiamerà Güzide dicendole che ha scelto lei di rimanere con Behram, la madre capirà subito che qualcosa non va. Così insieme a Tarık (Mustafa Uğurlu) e Mualla, riuscirà a raggiungere il luogo del matrimonio

La polizia li accompagnerà sul posto. Oylum sarà lì, in abito da sposa, pronta a dire sì. Tuttavia, per proteggere il bambino, dirà che è una sua scelta, nonostante sia palesemente terrorizzata.

Güzide e Tarık capiranno di non poter fare nulla, se non rispettare la volontà apparente della figlia. Dopo un ultimo abbraccio, se ne andranno, lasciando che il matrimonio venga celebrato.news-image

Luna di miele o prigione dorata: Oylum costretta a fingere
Nei giorni successivi, Oylum sembrerà felice, ma sarà tutta una messa in scena.

La ragazza partirà con Behram per la luna di miele in Thailandia e si trasferirà nella villa che lui ha comprato per loro. Tuttavia, il suo sorriso sarà forzato. Inoltre quando leggerà del fidanzamento tra il suo ex, Tolga, e Selin, verrà assalita dalla disperazione

Intanto, Behram sarà sempre più possessivo e paranoico. Non accetterà che lei esca con gli amici, e cercherà di coprire il suo controllo con regali costosi, come un’auto nuova. Ma dietro quella generosità si nasconderà un’ossessione sempre più pericolosa.

Related articles

Tradimento, episodi della 1ª stagione: Zelis accetta di aiutare Ozan a distruggere Oltan

Una nuova alleanza sarà al centro delle nuove puntate di Tradimento, in onda prossimamente su Canale 5. Gli spoiler turchi della serie annunciano che Zelis rivelerà a…

Tradimento puntate 2a stagione, Oylum a Mualla: ‘Mio figlio non è tuo nipote, il papà è Tolga’

Nella seconda stagione di Tradimento, sarà Mualla la prima a scoprire la verità sul padre biologico di Can. In un impeto di rabbia, visto che Mualla vorrà…

Tradimento trame 2ª stagione, Tolga chiama Oylum dal carcere: ‘Scappiamo con il bambino’

Tolga telefonerà a Oylum dal carcere e le chiederà di ricominciare con lui nelle prossime puntate di Tradimento. “Scappiamo io, te e il bambino”, le dirà in…

Tradimento spoiler 2a serie: Zeliş colpisce la madre Ilknur e la riduce in fin di vita

Nella seconda stagione di Tradimento, Zeliş rischierà di diventare l’assassina della madre Ilknur. Ormai con l’acqua alla gola, dopo che è emerso che è lei la mandante…

Tradimento anticipazioni del 4 aprile, Tolga umilia Selin: ‘Vai via, non hai orgoglio?’

Tolga sarà molto duro con Selin nella puntata di Tradimento in onda venerdì 4 aprile. “Vai via, non hai orgoglio?”, le urlerà. Le anticipazioni rivelano che Selin…

Tradimento, cambio programmazione domenica 6 aprile: la soap slitta e dura di meno

Cambio programmazione per Tradimentonel palinsesto di domenica 6 aprile 2025. L’appuntamento con la soap opera turca è confermato soltanto nel daytime pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset ma,…