Nelle nuove puntate della soap La forza di una donna, Şirin Sarıkadı (Seray Kaya) accetterà di donare il suo midollo osseo alla sorellastra Bahar Çeşmeli (Özge Özpirinççi). Tuttavia, una complicazione medica impedirà alla ragazza di procedere con il trapianto.
Bahar entra in crisi
Dopo vari rifiuti, Sirin accetterà di sottoporsi al prelievo di sangue su invito della madre Hatice, per salvare la sorellastra Bahar, in pericolo di vita a causa di una grave malattia. Dopo qualche settimana, la dottoressa Jale comunicherà ad Hatice che il midollo osseo di sua figlia Sirin è compatibile con quello di Bahar.
Nel contempo, quest’ultima si scaglierà contro la sorellastra, per aver scoperto che è la presunta amante del defunto marito Sarp: le due si scontreranno in mezzo alla strada e ad avere la peggio sarà Bahar.
Appena Hatice ed Enver le diranno che è stata trovata una donatrice, Bahar farà dei salti di felicità, ma quando scoprirà che si tratta di Sirin non la prenderà bene. Dopo essere entrata in crisi, Bahar deciderà di mettere da parte l’astio che prova nei confronti della sorellastra, per il bene dei figli Nisan e Doruk.
Sarp sospetta che Bahar sia viva, Sirin ha l’ittero
Intanto, all’insaputa dei suoi genitori e della sorellastra, Sirin scoprirà che Sarp è vivo. Dopo essersi rifatto una nuova vita diventando Alp Karahan al fianco della nuova moglie Piril, dalla quale ha avuto due gemelli, l’uomo crederà che Bahar e i loro figli siano morti.
Ovviamente sarà vittima di un inganno, visto che Sarp farà visita a delle finte tombe. Dopo aver sognato Bahar, l’uomo sospetterà che la sua prima moglie non sia morta. Così, Sarp si recherà nella sartoria di Enver e si troverà faccia a faccia con Sirin, la quale gli dirà di non aver smesso di amarlo. Tuttavia, l’uomo le dirà di voler sapere che fine hanno fatto Bahar e i suoi figli. Dopo essere fuggita, Sirin telefonerà alla sorellastra, che si rifiuterà di ascoltarla. A quel punto, dirà alla madre Hatice di aver visto Sarp in carne e ossa, ma quest’ultima non crederà alle sue parole.
In seguito, Hatice convincerà Sirin a donare il midollo osseo a Bahar. Purtroppo, l’inconveniente sarà dietro l’angolo, visto che proprio quando le condizioni di salute di Bahar peggioreranno, si scoprirà che Sirin ha l’ittero.
Riepilogo sulla malattia di Bahar
Bahar si è trovata ad affrontare una diagnosi difficile: una malattia che l’ha costretta a trasferirsi dalla madre Hatice. A causa della zia Sirin, i bambini Nisan e Doruk sono venuti a conoscenza delle condizioni gravi della madre. Nonostante Bahar abbia iniziato a sottoporsi a delle cure, la situazione è peggiorata, tanto da rendere urgente un trapianto di midollo osseo.