Un posto al sole, puntate al 1° agosto: Damiano infastidito da Michele sul caso Assane

Le anticipazioni di Un posto al sole, dal 28 luglio al 1° agosto 2025, rivelano che la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane aprirà i vari telegiornali.

Michele verrà lodato per il lavoro svolto, avendo contribuito alla risoluzione del caso legato alla sparizione di Assane, ma Damiano non reagirà affatto bene.

Intanto, Ornella sarà preoccupata per la distanza che si sta creando tra Viola e Damiano, mentre Mariella si renderà conto che è giunto il momento di affrontare la verità sui sentimenti che prova per Guido.

Damiano infastidito da Michele sul caso Assane: anticipazioni Un posto al sole al 1° agosto
Il ritrovamento del corpo senza vita di Assane diventerà la notizia di apertura del Tg Regionale Campania: il giornalista del servizio elogerà il lavoro svolto da Michele Saviani, rivelando che è stato proprio lui ad aiutare nella risoluzione di questo giallo.

Tali elogi nei confronti di Michele, però, metteranno in crisi Damiano: non ritiene che Saviani si sia comportato in modo professionale nell’affidarsi al sogno di una sensitiva.

Damiano, però, non sa che Michele non ha intenzione di rivelare la verità: non rivelerà alla polizia di aver trovato Assane grazie a una veggente.

Intanto, Gennaro Gagliotti comincerà a sentirsi con le spalle al muro: le indagini porteranno a una sua implicazione diretta, visnews-imageto che Assane era un bracciante della sua azienda che aveva intenzione di denunciare il caporalato.

Gennaro Gagliotti si sente messo alle strette, Mariella in crisi
Le anticipazioni di Un posto al sole fino al 1° agosto rivelano che Gennaro penserà di risolvere il problema corrompendo Okoro, ritenuto l’esecutore materiale dell’omicidio.

Ornella, invece, sarà molto preoccupata per la distanza che si sta creando tra Viola e Damiano: la dottoressa inizierà a temere che i due possano prendere strade differenti.

Mariella e Guido saranno sempre più vicini e si lasceranno travolgere dalla passione: per la donna arriverà il momento di guardare in faccia i propri sentimenti verso Guido, il padre di suo figlio.

Guido aveva spezzato il cuore a Mariella negli episodi precedenti di Upas
Nelle puntate precedenti di Upas, Guido aveva ferito profondamente Mariella, decidendo di troncare il loro matrimonio.

Il motivo? Si era preso una sbandata nei confronti della sua amica Claudia Costa, rientrata a Napoli dopo diverso tempo.

A quel punto, aveva deciso di concedersi una seconda chance con Claudia, gettando all’aria ciò che di bello aveva costruito fino a quel momento con la mamma di suo figlio.

Related articles

Un posto al sole, anticipazioni 24 luglio 2025: Eugenio spiazza Viola

Anticipazioni e trama episodio di Un posto al sole in onda giovedì 24 luglio 2025 Viola (Ilenia Lazzarin) decide di condividere con Eugenio (Paolo Romano) il suo…

Un posto al sole, puntate all’8 agosto: Damiano bacia Rosa, Marina senza scrupoli

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole, in onda dal 4 all’8 agosto, rivelano che tra Damiano e Rosa si riaccenderà la fiamma della passione….

Un posto al sole, trame all’1/8: Michele vuole mentire alla polizia, Renda all’oscuro

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano una frattura tra due protagonisti della soap partenopea. Nelle puntate in onda da lunedì 28 luglio a venerdì 1°…

Un posto al sole, come finisce la 29ª stagione: Gianluca aggredito, Damiano tradisce Viola

L’appuntamento con Un posto al sole è confermato dal 4 all’8 luglio con il finale della 29esima stagione in prima visione assoluta. Le anticipazioni rivelano che, nel…

Un Posto al Sole, Il confine tra immaginazione e credulità

Nelle nuove puntate di Un Posto al Sole, in onda tra fine luglio e inizio agosto 2025, lo storico realismo della serie prende una piega decisamente inaspettata, aprendo…

Un posto al sole: Damiano dubita del comportamento di Michele

Il caso Assane deflagra nel cuore di Napoli come una bomba mediatica. Le puntate di Un posto al sole in onda dal 28 luglio al 1° agosto 2025 vedranno l’intera comunità…