Cambio programmazione Mediaset autunno: Tradimento solo di sera, ritorna Avanti un altro

Cambio di programmazione sulle reti Mediaset per la stagione autunnale con il ritorno di Tradimento nella fascia del prime time.

La soap turca, che ha saputo appassionare milioni di spettatori, tornerà in onda esclusivamente in prima serata con gli episodi conclusivi della stagione finale.

Ci sarà spazio anche per il ritorno di Avanti un altro: il game show condotto da Paolo Bonolis, con la partecipazione di Luca Laurenti, anticiperà quest’anno la partenza in autunno, prendendo il posto de La ruota della fortuna.

Tradimento ritorna di sera: cambio programmazione Mediaset autunno
Dopo lo stop di questa estate per non mandare in onda episodi salienti durante un periodo di calo dell’audience, Mediasenews-imaget tornerà a puntare sulla messa in onda di Tradimento.

La soap, incentrata sulle vicende di Guzide, ripartirà da settembre in prima visione assoluta con gli episodi che porteranno al finale della seconda e ultima stagione.

Un ritorno molto atteso dagli spettatori, desiderosi di scoprire cosa accadrà nelle puntate conclusive della serie, che ha saputo appassionare una media di oltre due milioni e mezzo di spettatori.

A differenza di quanto è accaduto in precedenza, le nuove puntate saranno trasmesse solo di sera su Canale 5 e non troveranno spazio nella fascia del daytime pomeridiano.

Il ritorno di Avanti un altro nel preserale
Il cambio di programmazione Mediaset del prossimo autunno riguarderà anche la fascia del preserale, che per tutta l’estate è affidata a Enrico Papi con Sarabanda, dopodiché ritornerà Paolo Bonolis.

Il conduttore sarà alla guida della nuova edizione di Avanti un altro, il game show che presenta in compagnia di Luca Laurenti, di cui sono in corso a Roma le registrazioni delle nuove puntate.

Quest’anno, Avanti un altro tornerà in onda in anticipo: non più in inverno da gennaio, ma da fine settembre per prendere il posto de La ruota della fortuna, trasferita nell’access prime time di Canale 5.

La rivoluzione di Piersilvio Berlusconi a Mediaset
Piersilvio Berlusconi ha scelto di sospendere l’appuntamento con Striscia la notizia in autunno per puntare sul quiz a premi condotto da Gerry Scotti, che ha debuttato a metà luglio.

I risultati sono stati subito incoraggianti: con una media di 3,5 milioni di spettatori e uno share del 23%, La ruota della fortuna ha migliorato sensibilmente gli ascolti rispetto a Paperissima Sprint, che, nella stessa fascia oraria, viaggiava su una media di circa 2 milioni a serata con uno share compreso tra il 10 e il 13%.

Related articles

Cambio programmazione Mediaset settembre: If you love chiude i battenti, torna Tradimento

Cambio di programmazione Mediaset da settembre per il daytime pomeridiano e la fascia del prime time. La soap opera If you love chiuderà i battenti dopo le…

Tradimento anticipazioni oggi 20 aprile: Behram organizza una spedizione punitiva contro Tolga

Nonostante la domenica di Pasqua Canale 5 ha deciso comunque di mantenere intatta la programmazione della seguitissima serie tv turca di Canale 5. Infatti oggi, domenica 20…

Tradimento, trame turche: Mualla si vendica di Zeliş per aver fatto eliminare Behram

Nelle puntate attuali di Tradimento si è aperta la caccia alla persona che ha sparato a Behram. L’unico dettaglio certo è che a farlo sia stato un…

Tradimento torna a settembre: ecco quando andrà in onda con la nuova programmazione Mediaset

Dopo una lunga pausa estiva, Tradimento è pronta a riconquistare il prime time italiano. La soap turca – amatissima dal pubblico di Canale 5 per la sua…

TRADIMENTO SETTEMBRE ASRA IMBAVAGLIATA DI FRONTE A IPEK IMPAZZITA

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – Ipek Oltre Ogni Limite, Asra è in Pericolo di Vita Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre ci catapultano in…

ANTICIPAZIONI TRADIMENTO SETTEMBRE – OLTAN IN LACRIME DAVANTI A GIAN: LA VERITÀ È DEVASTANTE

Tradimento: Anticipazioni di Settembre – La Verità Devastante che Spinge Oltan tra le Braccia di Gian Le anticipazioni per gli episodi di “Tradimento” di settembre promettono di…