Melek si recherà in clinica dopo aver scoperto di essere incinta, nelle prossime puntate de La notte nel cuore: “Sono qui per abortire”.
Le anticipazioni rivelano che la ragazza sarà decisa a interrompere la gravidanza lo stesso giorno dell’incontro con la ginecologa. Cihan le farà capire che non c’è possibilità di ritorno e sarà molto ostile con lei, accusandola di averlo ingannato.
Melek e Cihan lontani come non mai
Le anticipazioni de La notte nel cuore raccontano che nella famiglia Sansalan tutto cambierà dopo che verrà a galla la verità sul passato di Sumru.
La donna sarà costretta ad ammettere che è la madre di Nuh e Melek e la reazione di Samet sarà furiosa. Caccerà in malo modo sua moglie e Nihayet dalla villa, mentre Nuh e Melek faranno le valigie e andranno via. I gemelli saranno accusati di aver imbrogliato con il solo scopo di vendicarsi di Sumru, colpevole di averli abbandonati alla nascita, e anche i rapporti con Cihan e Sevilay saranno distrutti. I due ragazzi penseranno che Nuh e Melek hanno finto amore solo per insinuarsi nella famiglia, aiutati da un misterioso nemico di Samet. Nuh intimerà alla sorella di non nominare più Cihan e i due fratelli saranno ospiti di Tahsin. Un grande imprevisto, però, stravolgerà la vita di Melek, che si accorgerà di essere incinta di Cihan.
La ragazza si metterà in macchina per andare a parlare con Cihan, ma quest’ultimo sarà ancora molto arrabbiato con lei. Il figlio di Samet continuerà ad accusare Melek di averlo raggirato e ribadirà che amarla è stato un errore. Il tono severo di Cihan impedirà a Melek di parlargli del figlio in arrivo e la ragazza andrà via in lacrime.
La triste scelta di Melek
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Melek andrà in una clinica per farsi visitare da una ginecologa. “Sono venuta per abortire”, dirà la ragazza senza giri di parole. La dottoressa la visiterà e le parlerà con sincerità: “L’aborto è una decisione senza ritorno. Devo chiederti di nuovo se sei sicura”. Melek stringerà a sé l’ecografia e si prenderà del tempo per dare una risposta.
Quando uscirà dalla clinica, la ragazza incontrerà per caso Cihan, che sarà ancora una volta agguerrito con lei e la accuserà di seguirlo. La freddezza del ragazzo farà tornare indietro Melek, che busserà di nuovo alla porta della ginecologa e si dirà pronta ad agire. “Ho deciso, lo faccio oggi”, dirà la ragazza dopo aver ripensato a tutte le parole che Cihan ha detto contro di lei.
L’amore e la passione di Melek e Cihan
Nelle puntate in onda in Italia, Cihan e Melek hanno superato diversi ostacoli. Pur amandosi, hanno capito sin da subito che stare insieme sarebbe stato complicato. Cihan ha sposato Sevilay e questo ha fatto allontanare Melek per diversi giorni. Lui, però, non si è rassegnato alla fine della relazione e ha convinto la ragazza a fidarsi. Melek si è lasciata andare alla passione con Cihan e i due hanno portato avanti il loro amore nonostante le nozze, in attesa del divorzio.