Il sogno rivelatore di Michele rappresenta il focus degli episodi della soap opera. Come vedremo in queste anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole riferite alle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2025, infatti, il giornalista continua a indagare dopo la visione di Agata.
=
Un Posto Al Sole, anticipazioni dal 21 al 25 luglio 2025: Il sogno rivelatore di Michele
Come vedremo in queste anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole riferite alle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 luglio 2025, il sogno rivelatore di Michele porterà il giornalista a proseguire le sue indagini per scoprire cosa c’è dietro la scomparsa di Assane. Vediamo insieme il riassunto dei singoli episodi che ci terranno compagnia scoprendo nuovi risvolti di tutte le vicende.
Lunedì 21 luglio 2025: Dov’è sepolto Assane
Michele fa un sogno rivelatore nel quale Agata gli rivela il luogo esatto dove si troverebbe Assane, il bracciante scomparso. Nel frattempo Marina e Roberto continuano a fare i conti con le folli decisioni di Gennaro mentre Viola si trova di fronte tutta la freddezza di Damiano.
Martedì 22 luglio 2025: Il sogno rivelatore di Michele e il coinvolgimento della polizia
Michele è ormai convinto che quanto visto in sogno rappresenti la realtà e proprio per questo motivo cerca di coinvolgere la polizia nell’indagine. Nel frattempo Gennaro, incurante dei sentimenti di Antonietta, si gode la nuova vita come amministratore delegato.
L’aggravamento della malattia di Luca porta il ragazzo nello conforto ma Giulia non molla e decide di stargli ancora vicino. Intanto Renato ha una nuova passione: usare l’intelligenza artificiale che aveva messo nei guai Jimmy a scuola.
Giovedì 24 luglio 2025: La decisione di Viola
Viola non ha dubbi vuole accompagnare Eugenio a Milano ma il suo ex non sembra proprio felice della scelta. Intanto Giulia chiede a Rosa un aiuto per supportare Luca, mentre Mariella e Guido sono sempre più vicini nell’affrontare i problemi di Lollo.
Venerdì 25 luglio 2025: Damiano aiuta Michele
Michele riesce a convincere Damiano ad aiutarlo nella ricerca di Assane mentre sale la preoccupazione di Silvia e Rossella per il comportamento irrazionale del giornalista. Ornella invece è preoccupata per Viola, soprattutto per i sentimenti che la donna prova ancora per Eugenio.