Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda dal 21 al 25 luglio saranno davvero molto intense e si arriverà al ritrovamento che tutti stavano aspettando. Michele è ormai chiaro che non è intenzionato a interrompere le ricerche di Assane, certo che dietro la sua sparizione ci sia qualcosa di molto più grave in cui è coinvolto Gennaro Gagliotti.
Il giornalista arriverà addirittura ad abbandonare la sua razionalità, affidandosi alle visioni che ha avuto in sogno di Agata. Nelle ultime puntate della soap opera di Rai 3 abbiamo visto che Michele sognerà più volte Agata e la medium, in una di queste proiezioni le dirà dove è sepolto il corpo di Assane. Un vero e proprio colpo di scena, anche perché nessuno si sarebbe mai immaginato che il giornalista desse adito a un sogno per scoprire la verità.
Anticipazioni Un Posto al Sole, cosa farà Michele
Il giornalista quando si tratta di scoprire la verità, soprattutto quando ci sono di mezzo crimini e ingiustizie, non si tira mai indietro. E infatti non ha mai interrotto le indagini per scoprire cosa è accaduto ad Assane, così deciderà di indicare a Damiano il luogo che gli ha detto la medium in sogno e così, finalmente, si inizierà a cercare il corpo del povero malcapitato.
Intanto Silvia e Rossella saranno molto preoccupate per lui, iniziano a vedere dei comportamenti piuttosto anomali, lo stesso fatto che deciderà di basarsi su alcune visioni oniriche per proseguire le sue indagini, le spiazzerà non poco. Temono che da questa storia possa ricevere una brutta delusione, oltre che a mettersi nei guai.
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole vedremo anche Damiano che non prenderà affatto bene la decisione di Viola di partire con Eugenio per Milano. La Bruni ha deciso di accompagnare il suo ex nella capitale lombarda, dove dovrà sottoporsi a un delicato intervento al cuore. Roberto e Marina saranno molto preoccupati a causa della gestione che Gagliotti sta facendo dei cantieri. Intanto Giulia sarà molto preoccupata per Luca e per il fatto che la malattia progredisca più velocemente di quanto si immaginasse, così chiederà a Rosa di fargli da badante.
Mariella sarà preoccupata per Lollo e così deciderà di chiedere a Guido di tornare a casa loro per dormire lì, ma la cosa potrebbe far degenerare una già precaria situazione. Non mancheranno risvolti divertenti nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Renato Poggi, infatti, deciderà di rendere la sua casa più smart grazie all’acquisto di una assistente virtuale, regalando al pubblico momenti davvero esilaranti. Le prossime puntate della soap opera di Rai 3 promettono di essere ricche di colpi di scena, sarà impossibile perderle.