Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto rivelano che Gianluca tornerà a Napoli e nasconderà un segreto importante, di cui però non sono stati svelati troppi dettagli.
Intanto Michele dovrà fare i conti con la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane, con la quale verrà spenta ogni speranza sul destino del bracciante agricolo.
Rosa e Manuel invece si trasferiranno alla Terrazza per dare una mano a Giulia, mentre Guido e Mariella vivranno un momento di grande passione.
Gianluca nasconde un segreto: anticipazioni Un posto al sole dal 28 luglio all’1 agosto
Alberto deciderà di andare a trovare Luca e finirà per aggiornarlo anche sui suoi rapporti con il figlio Gianluca, dopo essersi ritrovati a distanza di un po’ di anni dal loro ultimo incontro.
Intanto proprio Gianluca rimetterà piede a Napoli in circostanze del tutto misteriose: il ragazzo, infatti, nasconderà un segreto importante.
Di cosa si tratta e per quale motivo Gianluca è tornato in città? Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli in merito a questo ritorno che non passerà inosservato.
Rosa, dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta di Giulia, deciderà di trasferirsi per davvero alla Terrazza assieme al piccolo Manuel: in questo modo potranno dare una mano alla donna in merito alla gestione di Luca.
Michele scopre che Assane è stato ucciso, Guido e Mariella in intimità
Le anticipazioni di Un posto al sole fino all’1 agosto 2025, inoltre, rivelano che Michele dovrà fare i conti con la notizia del ritrovamento del corpo senza vita di Assane.
Un duro colpo per il giornalista che si ritroverà spiazzato da tale notizia e sarà sempre più intenzionato ad andare fino in fondo, convinto della colpevolezza di Gennaro Gagliotti, tanto da voler metterlo alle strette.
Guido e Mariella, invece, si ritroveranno pericolosamente vicini: i due si lasceranno andare alla passione travolgente, vivendo un momento d’amore, che finirà però per metterli a dura prova.
Guido aveva scelto di lasciare Mariella negli episodi precedenti di Upas
Negli episodi precedenti di Upas, Guido aveva deciso di troncare con sua moglie Mariella, per iniziare una nuova storia d’amore con Claudia Costa.
Una relazione che aveva fatto ritrovare un po’ di felicità al vigile urbano, salvo poi comprendere col passare del tempo che la sua vita risultasse incompatibile con quella dell’attrice.
Alla fine, quindi, i due si dissero addio e intanto Mariella cercò in tutti i modi di provare a voltare pagina e lasciarsi alle spalle il passato, cercando di archiviare questa cocente delusione sentimentale inflitta da Guido.