Avilla Sansalan è il momento della verità: Sumru (Ece Uslu) ammette pubblicamente di essere la madre di Nuh (Aras Aydin)e (Melek Hafsanur Sancaktutan), rivelando che i due ragazzi sono il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito. Questo il motivo per cui avrebbe abbandonato la famiglia. I due gemelli non credono però a questa versione e lasciano la villa. Samet (Burak Sergen) decide di non perdonare Sumru che viene cacciata insieme con sua madre Nihayet (Isil Yucesoy), con grande soddisfazione di Hikmet (Esra Dermancioglu), che in qualche modo ha reso possibile tutto questo. Gli uomini di Samet abbandonano Nihayet e Sumru in una zona desolata e le due donne trascorrono la notte in una grotta. Intanto Nuh e Melek vengono rapiti e portati in una scuderia e rinchiusi separatamente. Cihan (Burak Tozkoparan), Samet ed Esat (Genco Ozak) li interrogano per avere più informazioni possibili. Sono convinti che dietro la loro apparizione ci sia qualcuno. Hikmet raduna il personale di Villa Sansalan e fa un discorso: da oggi tutto cambierà, dovranno seguire tutto ciò che lei gli dirà di fare.
Preparatevi per un episodio esplosivo de La Notte Nel Cuore (Kalbimdeki Deniz)! Nella puntata in onda domenica 20 luglio alle 21:20 su Canale 5, Villa Sansalan sarà teatro di sconvolgenti verità, vendette implacabili e un drammatico rapimento, il tutto mentre Hikmet si appresta a prendere il controllo totale.
Sumru Rivelata, Nuh e Melek Abbandonati e Rapiti
A Villa Sansalan è giunto il momento della verità più amara. Sumru (Ece Uslu) ammette pubblicamente di essere la madre di Nuh (Aras Aydin) e Melek (Hafsanur Sancaktutan), rivelando un passato terribile: i due ragazzi sono il frutto di uno stupro da parte del suo ex marito, e questo sarebbe il motivo per cui li avrebbe abbandonati. Tuttavia, i due gemelli non credono a questa versione e, sconvolti, lasciano la villa.
La reazione non si fa attendere: Samet (Burak Sergen) decide di non perdonare Sumru. Quest’ultima viene cacciata dalla villa insieme a sua madre Nihayet (Işıl Yücesoy), con la grande soddisfazione di Hikmet (Esra Dermancıoğlu), che ha giocato un ruolo cruciale nel portare alla luce questa verità. Gli uomini di Samet abbandonano Sumru e Nihayet in una zona desolata, costringendole a trascorrere la notte in una grotta.
Nel frattempo, la situazione per Nuh e Melek si aggrava drammaticamente: i due vengono rapiti e portati in una scuderia, dove vengono rinchiusi separatamente. Cihan (Burak Tozkoparan), Samet ed Esat (Genco Özak) li interrogano senza sosta, convinti che dietro la loro improvvisa apparizione ci sia qualcuno che li sta manipolando.
Hikmet Padrona della Villa: Un Nuovo Regno di Potere
Mentre il caos e il dolore avvolgono la famiglia, Hikmet coglie l’occasione per affermare il suo potere. Raduna tutto il personale di Villa Sansalan e tiene un discorso che non lascia dubbi: da oggi, tutto cambierà. Il personale dovrà seguire scrupolosamente ogni sua istruzione, consolidando il suo ruolo di nuova e indiscussa padrona della villa. Questo segna l’inizio di un’era in cui Hikmet detterà legge, e le sue decisioni avranno ripercussioni su tutti.