Finora a Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo) è andato più o meno tutto bene, visto che – con la collaborazione di Chiara Petrone (Alessandra Masi) – è riuscito persino a mettere all’angolo Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nell’amministrazione dei Cantieri. È però in crescita un odio generale verso di lui da parte di diversi personaggi di Un posto al sole, che stanno tentando (ognuno alla propria maniera) di farlo cadere dal trono!
Per Gennaro, il pericolo maggiore sarà presto rappresentato dall’attività investigativa di Michele (Alberto Rossi), imperterrito nella sua volontà di dimostrare le malefatte del losco affarista. A breve, Saviani riterrà di aver ricevuto in sogno da Agata (Maria Cristina Mastrangeli) le coordinate del luogo in cui si troverebbe il corpo di Assane e, per quanto la teoria sia assai opinabile, il giornalista riuscirà a convincere Damiano (Luigi Miele) a mettere in atto una verifica.
Spoiler Un posto al sole: Marina ha un’arma contro Gennaro, la userà?
Ebbene, il corpo verrà effettivamente trovato e la svolta farà sì che Ferri e consorte iniziano a sperare di potersi liberare di Gagliotti, il quale subito cercherà un capro espiatorio per passarla liscia. E dovrebbe trovarlo nel suo subalterno Okoro: come andrà a finire?
Quel che è certo è che c’è anche qualcos’altro che bolle in pentola, perché l’ormai risaputo interesse per le donne di Gennaro rischierà di metterlo nei guai: Marina presto si troverà tra le mani un’arma potenzialmente molto efficace e penserà di mostrare alla povera Antonietta (Rita Rusciano) le foto che provano un tradimento da parte del marito. Lo farà davvero? Non perdete i prossimi episodi di Upas e ricordate che tutto questo ci porterà verso un notevole colpo di scena… Seguici su Instagram.
Napoli, Italia – Le trame di Un Posto al Sole si stanno infittendo, e per Gennaro Gagliotti (Carlo Caracciolo), l’era della tranquillità sembra essere giunta al termine. Nonostante sia riuscito, con l’aiuto di Chiara Petrone (Alessandra Masi), a mettere alle strette persino Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) nell’amministrazione dei Cantieri, una crescente ondata di ostilità si sta abbattendo su di lui. Diversi personaggi stanno tentando, ognuno a proprio modo, di farlo cadere dal suo “trono”!
Michele All’Attacco: La Verità sul Corpo di Assane
Il pericolo maggiore per Gennaro arriverà presto dall’instancabile attività investigativa di Michele Saviani (Alberto Rossi). Il giornalista è imperterrito nella sua volontà di dimostrare le malefatte del losco affarista. In una svolta quasi mistica, Saviani arriverà a credere di aver ricevuto in sogno da Agata (Maria Cristina Mastrangeli) le coordinate del luogo in cui si troverebbe il corpo di Assane.
Per quanto questa teoria possa sembrare discutibile, Michele riuscirà a convincere Damiano (Luigi Miele) a mettere in atto una verifica. E la scoperta sarà sconvolgente: il corpo verrà effettivamente trovato! Questa svolta epocale farà sì che Ferri e consorte inizino a sperare di potersi finalmente liberare di Gagliotti. Gennaro, prevedibilmente, cercherà subito un capro espiatorio per passarla liscia, e sembra che la sua scelta ricadrà sul suo subalterno Okoro. Come si evolverà la situazione?
Gennaro Messo alle Strette: Il Tradimento e l’Arma di Marina
Ma non è tutto. C’è qualcos’altro che bolle in pentola e che riguarda l’ormai risaputo interesse di Gennaro per le donne, un vizio che rischia di metterlo seriamente nei guai. Marina presto si troverà tra le mani un’arma potenzialmente molto efficace contro di lui. Sembra che Marina stia pensando di mostrare alla povera Antonietta (Rita Rusciano) le foto che provano un tradimento da parte del marito. Lo farà davvero?
La decisione di Marina potrebbe essere la chiave per distruggere Gennaro sul piano personale, oltre che professionale. Non perdete i prossimi episodi di Upas, perché tutte queste vicende ci condurranno verso un notevole colpo di scena!