La notte nel cuore, spoiler sul finale: Melek partorisce, Sumru e Tahsin si sposano

Le anticipazioni sugli episodi conclusivi de La notte nel cuore rivelano che ci sarà il tanto atteso lieto fine per Melek (Hafsanur Sancaktutan) e Cihan (Burak Tozkoparan), che diventeranno genitori di una bambina.

Sumru (Ece Uslu), invece, darà una svolta alla sua vita, sposando Tahsin (İlker Aksum): entrambi si lasceranno alle spalle il passato.

Melek scopre di essere incinta prima di essere arrestata
Cihan metterà fine alla sua relazione segreta con Melek senza darle alcuna spiegazione, deludendola profondamente. In seguito, addirittura Cihan farà arrestare Melek per avergli sparato.

Prima di essere arrestata, Melek scoprirà di aspettare un figlio proprio da Cihan, ma sceglierà di non dirlo a nessuno.

Melek e Cihan si ricongiungeranno dopo essersi allontanati a causa delle manipolazioni di Peri. Prima di tornare insieme, Cihan verrà ferito gravemente: fMay be an image of 4 people and beardarà da scudo con il suo corpo a Melek durante una rapina in una gioielleria, ma sopravvivrà. Colpita dal gesto del giovane, Melek deciderà di perdonarlo, dopodiché metterà al mondo la loro bambina.

Intanto, dopo la nascita della nipote, Sumru convolerà a nozze con Tahsin. Nuh e Sevilay (Leyla Tanlar), ormai marito e moglie, partiranno per il viaggio di nozze.

Hikmet viene arrestata, Harika bacia Nazim
Hikmet (Esra Dermancioglu), Esat (Genco Ozak) e Halil (Erkan Bektaş) finiranno in carcere per pagare i loro crimini.

Intanto, Bünyamin (Bulent Polat), il maggiordomo della Villa Sansalan avrà un mancamento, quando emergerà che Samet (Burak Sergen) ha lasciato 60 milioni di dollari di debiti da dividere tra gli eredi.

Infine, anche Harika (Derin Ince) troverà l’amore, visto che si scambierà il suo primo bacio con Nazim.

Cihan ha detto al padre Samet di amare Melek
Dopo essere stato costretto a convolare a nozze con la cugina Sevilay per salvare il patrimonio di famiglia, Cihan è riuscito a farsi perdonare da Melek: le ha promesso di divorziare dopo la morte del padre. In seguito, contro il volere del padre Samet, il giovane ha assunto Melek come sua assistente per poter passare più tempo possibile con lei.

Inoltre, non si è fatto alcun problema a rivelare al proprio genitore di amare Melek e di voler mettere fine al suo matrimonio combinato con Sevilay, appena risolveranno le questioni economiche. A proposito di ciò, Samet ha convinto Tahsin a entrare in affari con lui, proprio per risollevarsi dai guai finanziari.

Related articles

2La Notte nel cuore, anticipazioni fine agosto: si consuma un’atroce vendetta

Dopo settimane di attesa e dopo la pausa estiva che ha lasciato i telespettatori sospesi tra domande irrisolte e drammi ancora in corso, La Notte nel Cuore…

La notte nel cuore, le anticipazioni delle puntate di domenica 27 luglio

Nelle calde serate estive di Canale 5, continua a intrecciarsi la tela drammatica e avvincente de La Notte nel Cuore (Siyah Kalp), la serie turca che sta conquistando il…

LA NOTTE NEL CUORE episodio 39 : MELEK IN MANETTE! Spara a Cihan e viene arrestata davanti a tutti

La Disperazione si Trasforma in Violenza – Il Colpo che Sconvolge il Finale e l’Arresto che Lascia Tutti Senza Fiato Il sipario è calato sull’episodio 39 di…

Le anticipazioni turche de La Notte nel Cuore: si scopre una verità che cambia il corso delle cose

  Nel vortice degli intrighi e delle passioni che caratterizzano “La Notte nel Cuore”, la pausa estiva sembra soltanto un respiro momentaneo prima di una tempesta ancora…

La notte nel cuore, anticipazioni turche: Sumru uccide Gurcan per legittima difesa

La notte cala su Istanbul portando con sé il suo carico di misteri, e la storia di Sumru si tinge di sfumature sempre più oscure mentre la…

La notte nel cuore, c’è la data ufficiale del ritorno: le anticipazioni di domenica 24 agosto

La notte cala silenziosa sulla città e le luci delle finestre raccontano storie che si intrecciano tra ombre e desideri, mentre il destino dei Sansalan sembra avvitarsi…