La notte nel cuore, spoiler sul finale: Melek partorisce, Sumru e Tahsin si sposano

Le anticipazioni sugli episodi conclusivi de La notte nel cuore rivelano che ci sarà il tanto atteso lieto fine per Melek (Hafsanur Sancaktutan) e Cihan (Burak Tozkoparan), che diventeranno genitori di una bambina.

Sumru (Ece Uslu), invece, darà una svolta alla sua vita, sposando Tahsin (İlker Aksum): entrambi si lasceranno alle spalle il passato.

Melek scopre di essere incinta prima di essere arrestata
Cihan metterà fine alla sua relazione segreta con Melek senza darle alcuna spiegazione, deludendola profondamente. In seguito, addirittura Cihan farà arrestare Melek per avergli sparato.

Prima di essere arrestata, Melek scoprirà di aspettare un figlio proprio da Cihan, ma sceglierà di non dirlo a nessuno.

Melek e Cihan si ricongiungeranno dopo essersi allontanati a causa delle manipolazioni di Peri. Prima di tornare insieme, Cihan verrà ferito gravemente: fMay be an image of 4 people and beardarà da scudo con il suo corpo a Melek durante una rapina in una gioielleria, ma sopravvivrà. Colpita dal gesto del giovane, Melek deciderà di perdonarlo, dopodiché metterà al mondo la loro bambina.

Intanto, dopo la nascita della nipote, Sumru convolerà a nozze con Tahsin. Nuh e Sevilay (Leyla Tanlar), ormai marito e moglie, partiranno per il viaggio di nozze.

Hikmet viene arrestata, Harika bacia Nazim
Hikmet (Esra Dermancioglu), Esat (Genco Ozak) e Halil (Erkan Bektaş) finiranno in carcere per pagare i loro crimini.

Intanto, Bünyamin (Bulent Polat), il maggiordomo della Villa Sansalan avrà un mancamento, quando emergerà che Samet (Burak Sergen) ha lasciato 60 milioni di dollari di debiti da dividere tra gli eredi.

Infine, anche Harika (Derin Ince) troverà l’amore, visto che si scambierà il suo primo bacio con Nazim.

Cihan ha detto al padre Samet di amare Melek
Dopo essere stato costretto a convolare a nozze con la cugina Sevilay per salvare il patrimonio di famiglia, Cihan è riuscito a farsi perdonare da Melek: le ha promesso di divorziare dopo la morte del padre. In seguito, contro il volere del padre Samet, il giovane ha assunto Melek come sua assistente per poter passare più tempo possibile con lei.

Inoltre, non si è fatto alcun problema a rivelare al proprio genitore di amare Melek e di voler mettere fine al suo matrimonio combinato con Sevilay, appena risolveranno le questioni economiche. A proposito di ciò, Samet ha convinto Tahsin a entrare in affari con lui, proprio per risollevarsi dai guai finanziari.

Related articles

La Notte nel Cuore 20 Luglio: Sumru umiliata, Samet fuori controllo… poi spariscono Melek e Nuh

Preparatevi a un episodio di La Notte nel Cuore (Kalbimdeki Deniz) che si preannuncia esplosivo e pieno di colpi di scena per domenica 20 luglio! La serata…

La notte nel cuore, anticipazioni 20 luglio: Sumru rivela a Nuh e Melek perché li ha abbandonati

Domenica 20 luglio 2025, dalle ore 21.40 su Canale5, è in programma una nuova puntata di La notte nel cuore. La serie televisiva turca con Aras Aydin,…

La notte nel cuore, trame turche: Nuh si sottopone a un intervento rischioso

Al centro della scena, nella soap turca La notte nel cuore continueranno a esserci anche Nuh (Aras Aydın) e Sevilay (Leyla Tanlar). Dopo aver coronato il loro…

La Notte nel Cuore: La Vendetta di Nuh – Scontro Uno Contro Uno con Esat!

La Notte nel Cuore: La Vendetta di Nuh – Scontro Uno Contro Uno con Esat! Preparatevi a un episodio di pura adrenalina ne La Notte nel Cuore…

La notte nel cuore, cambio programmazione settembre: si valuta uno spostamento al venerdì

Cambio programmazione per La notte nel cuore nel palinsesto Mediaset del prossimo mese di settembre. L’appuntamento con la soap opera che sta registrando ascolti in costante crescita…

La Notte Nel Cuore Anticipazioni: Cambio di Programma Mediaset che nessuno si aspettava!

La Notte Nel Cuore: Cambio di Programma Mediaset a Sorpresa! Roma, Italia – Un inaspettato cambio di programmazione sta per scuotere gli appassionati de La Notte nel…