Cambio palinsesto Mediaset settembre: La forza di una donna tagliata, ritorna Tradimento

Cambierà il palinsesto delle reti Mediaset a partire da settembre, con il ritorno della soap opera Tradimento nella fascia di prime time.

Le nuove vicende di Guzide torneranno a tener compagnia al pubblico dopo lo stop di questa estate, con gli episodi che porteranno al gran finale di sempre della seconda e ultima stagione.

Variazioni di palinsesto anche nel daytime pomeridiano, con la riduzione della durata de La forza di una donna, la fortunata soap con Bahar che ha debuttato questa estate in tv.

La forza di una donna ridotta in daytime: cambio programmazione tv settembre

L’appuntamento pomeridiano con La forza di una donna verrà ridotto nel daytime pomeridiano di Canale 5 a partire da settembre. Con il ritorno di Uomini e donne, del daytime di Amici 25 e del Grande Fratello, non ci sarà più tantissimo spazio per le soap che in queste settimane estive stanno tenendo compagnia a milioni di spettatori.

La durata della serie turca con Bahar verrà ridotta da un’ora a venti/trenta minuti, mentre resta da capire quale sarà la collocazione definitiva nel palinsesto autunnale.

La serie potrebbe andare in onda alle 14:10, quindi prima di Uomini e donne, oppure slittare alle 16:45, facendo così da traino a Pomeriggio 5, che in questa nuova stagione tv cambierà formula grazie all’arrivo di Gianluigi Nuzzi.

Il cambio palinsesto Mediaset del prossimo settembre riguarderà anche il ritorno di Tradimento nella fascia del prime time di Canale 5. Dopo la sospensione per la sosta estiva di due mesi, Mediaset riprenderà la messa in onda della serie turca con gli episodi conclusivi che porteranno al gran finale di sempre di questa seconda e ultima stagione.

La serie dovrebbe essere posizionata nel prime time del venerdì, per sfidare l’appuntamento con Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti, mentre di domenica sera proseguirebbe la messa in onda de La notte nel cuore, l’altra serie turca che ha esordito questa estate in prima visione, registrando buoni ascolti.

Cambio palinsesto Mediaset settembre: La forza di una donna tagliata, ritorna  Tradimento

Le anticipazioni sul finale della soap Tradimento rivelano che Guzide avrà finalmente un po’ di chiarezza sul suo figlio biologico. La donna scoprirà che il suo ex marito Tarik lo aveva dato in adozione a un’altra famiglia, nel momento della nascita, perché presentava delle gravi malformazioni fisiche. Un duro colpo per Guzide, soprattutto quando scoprirà che ormai suo figlio non c’è più, e non potrà fare altro che piangere sulla sua tomba.

Related articles

Tradimento raddoppia la domenica: Mediaset cambia il suo palinsesto per sostituire Amici

Ci sono importanti novità in arrivo per i fan di Tradimento. A partire da domenica 16 marzo, la serie turca raddoppierà su Canale 5. Oltre alla consueta…

Tradimento Anticipazioni 16 marzo 2025: Tolga vede Oylum insieme a Behram! Ecco la sua reazione

Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Tradimento, scopriamo che, nella puntata in onda il 16 marzo 2025, alle 15:25,Refik, ex dipendente di Oltan,…

TRADIMENTO – Il prezzo della verità

“Chi ti ama ti conosce. Ma chi ti tradisce… ti vede davvero.” Con questa frase si apre “Tradimento”, l’inquietante thriller psicologico diretto da Matteo Ferri, che esplora i lati…

Tradimento torna a settembre con le nuove puntate

Tradimento, una delle soap turche più amate dal pubblico italiano, è stata sospesa dal 28 giugno. La decisione arriva da Mediaset, che ha scelto di fermare momentaneamente la…

Tradimento, 16 luglio: “NON È TUA MADRE!” – SCOPERTA SHOCK, KARAMAN CROLLA DAVANTI A TUTTI

Ankara, Turchia – Preparatevi a un episodio di Tradimento (titolo originale Aldatmak) che promette di lasciare il pubblico senza fiato! Nella puntata del 16 luglio, una scoperta…

Tradimento, 16 luglio: GUZIDÈ SCOPRE UN ALTRO INGANNO – “È STATO LUI A SCAMBIARLI!”

Preparatevi a un episodio di Tradimento (titolo originale Aldatmak) che vi lascerà a bocca aperta! Nella puntata del 16 luglio, Güzide farà una scoperta agghiacciante, svelando un…