Nella puntata de La notte nel cuore in onda domenica 20 luglio, Hikmet rivelerà a Samet che Nuh e Melek sono figli di Sumru. La notizia farà scoppiare il caos in casa Sansalan, con Samet che non esiterà a cacciare di casa sia Sumru che la suocera Nihayet, costringendole a passare la notte in una grotta. Anche Nuh e Melek lasceranno la villa, ma poco dopo verranno rintracciati dagli uomini di Samet, che li rapiranno.
Samet caccia di casa Sumru dopo aver scoperto che è la madre dei gemelli
Hikmet convocherà una riunione di famiglia per rivelare ciò che ha scoperto riguardo al passato di Sumru.
Sgancerà una bomba che lascerà tutti attoniti, prima di tutto il fratello Samet: “Nuh e Melek sono figli di Sumru”. A questo punto, Sumru sarà costretta a confessare la verità, ammettendo che quello che ha appena detto è vero. La donna cercherà di giustificarsi raccontando che, quando insegnava ad Aksu, è rimasta incinta di Halil, il suo ex marito. Aggiungerà poi di essersi sentita sola e disperata, visto che la gravidanza era frutto di una violenza, e per questo ha deciso di abbandonarli subito dopo la nascita. Una rivelazione che sconvolgerà ancor di più Samet e tutta la famiglia, compresi Nuh e Melek, che non crederanno alle giustificazioni della loro madre e lasceranno la villa. Anche Samet sarà accecato dalla rabbia e non esiterà a cacciare di casa Sumru e Nihayet.
Sumru e la madre Nihayet abbandonate in un luogo isolato
L’aver tenuto nascosto il suo passato, costerà molto caro a Sumru. Il marito non ne vorrà più sapere di lei e anche il resto della famiglia le punterà il dito contro. Hikmet vedrà con grande soddisfazione la cognata lasciare la Villa insieme alla madre. Le due donne verranno accompagnate dagli uomini di Samet in un luogo isolato. La prima notte fuori casa, Sumru e Nihayet la trascorreranno in una grotta per proteggersi dai lupi. Nuh e Melek andranno, invece, in albergo, ma poco dopo verranno rapiti dagli uomini della famiglia Sansalan e portati in una scuderia. Samet, Cihan ed Esat vorranno spiegazioni dai due ragazzi, certi che dietro di loro ci sia un uomo potente che vuole fare del male ai Sansalan.
La notte nel cuore conquista il pubblico di Canale 5
Continua il successo della serie turca La notte nel cuore, approdata nella prima serata di Canale 5 lo scorso 25 maggio. Sin da subito lo sceneggiato ha conquistato il pubblico con una media intorno a 1,8 milioni di telespettatori e uno share tra il 15% e il 16%. Numeri più che soddisfacenti per Mediaset che continua, con successo, a puntare sulle soap turche per riempire il palinsesto estivo.