Lasciata la prima serata di domenica alla finale del Mondiale per Club di calcio, “La notte nel cuore” torna questa sera – eccezionalmente di martedì – dalle 21.30 su Canale 5, con una puntata ad alta tensione, in cui misteri rimasti a lungo sepolti iniziano finalmente a emergere e scuotono i rapporti tra i protagonisti.
La notte nel cuore, anticipazioni del 15 luglio 2025
Durante una cena organizzata a casa Sansalan, Esat irrompe con rabbia e pretende di avere un confronto diretto con Nuh; lo accusa quindi di averlo abbandonato e pretende che riveli chi sia veramente. A quel punto Nuh passa la palla a Sumru, chiedendole se sia pronta a parlare. La tensione è palpabile, finché la donna non perde i sensi sbattendo la testa e finendo in ospedale, ricoverata in terapia intensiva. Nuh e Melek accorrono al suo capezzale, mentre Nihayet si addossa la responsabilità dell’atteggiamento ribelle e arrogante che i due ragazzi hanno sviluppato. Hikmet vuole assolutamente scoprire la verità sui gemelli e parte per Aksu: una volta tornata da Kayseri, la donna si convince che Sumru abbia nascosto per trent’anni un segreto inconfessabile: Nuh e Melek sarebbero i suoi figli illegittimi. Animata da un desiderio di vendetta, Hikmet prepara la sua contromossa per smascherare la donna davanti a tutti.
Nel frattempo Cihan decide di separarsi da Sevilay, mentre Samet (stretto da difficoltà economiche) propone a Tahsin di avviare insieme un’attività: lui accetta, forse più per rivalità con gli Sansalan che per vero interesse imprenditoriale. Nuh tenta intanto di avvicinarsi a Sevilay, ma lei lo rifiuta, consapevole di essere ancora sposata. La rabbia di Esat non si placa e organizza un’imboscata contro Nuh, che però promette vendetta e si rifugia da Tahsin. Quest’ultimo, approfitta del momento e gli confida di conoscere il suo segreto: sa perfettamente che lui e Melek sono figli di Sumru.
Scopri la promo MSC Special con partenze a prezzi irresistibili!
Sali a bordo! Contenuto Sponsor
Cihan sfida l’autorità paterna e assume Melek come sua assistente. Nuh fa rapire Esat e lo fa portare in un capannone isolato per un faccia a faccia risolutivo. Hikmet torna dal suo viaggio e insinua il dubbio in Samet raccontandogli la storia, fin troppo simile alla realtà, di una donna sposata che abbandonò due gemelli alla nascita. Con tono allusivo gli chiede come reagirebbe se scoprisse di essere proprio lui il tizio in questione.
Dove vedere La notte nel cuore in tv e in streaming
L’ottava puntata di “La notte nel cuore” va in onda martedì 15 luglio 2025 a partire dalle 21.30.su Canale 5. Gli episodi della serie sono inoltre visibili – in diretta streaming e on demand – sulla piattaforma Mediaset Infinity.