Segreti di famiglia, la trama dell’episodio di mercoledì 13/11.

Mercoledì 13 novembre, alle 14:10 su Canale 5, un nuovo episodio della serie turca ‘Segreti di famiglia’. A seguire le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Engin viene isolato, ma ha ancora la possibilità di comunicare con il suo avvocato, la zia Seda. Lacin, incoraggiata da Yekta, si reca dalla sorella e le propone di ereditare lo studio legale. In cambio, dovrà fermare Engin e impedirgli di vendicarsi. Cinar desidera fuggire all’estero, ma non sa come uscire dal paese, così contatta Serdar per ottenere un passaporto falso.

 

Preparatevi a un nuovo, avvincente episodio di #SegretiDiFamiglia (#Yargı) questo mercoledì 13 novembre, in onda su Canale 5 alle 14:10 circa. La trama si infittisce con nuove alleanze, tentativi di ricatto e disperate fughe.

Engin Isolatosi, Ma Ancora Pericoloso
L’episodio si concentra ancora sulla figura di Engin, che, nonostante sia ormai isolato, non ha perso la sua capacità di manipolare e tessere trame. Mantiene infatti la possibilità di comunicare con la sua alleata e avvocata, la zia Seda. Questo legame suggerisce che Engin potrebbe ancora avere un asso nella manica e che i suoi piani di vendetta non sono affatto terminati.

Lacin e Yekta: Un’Alleanza per Fermare Engin
Un’interessante dinamica si sviluppa tra Lacin e Yekta. Incoraggiata proprio da Yekta, Lacin si reca dalla sorella (presumibilmente Seda) e le propone un accordo sorprendente: ereditare lo studio legale in cambio di un compito cruciale. La condizione è che Seda (o Lacin stessa, attraverso Seda) debba fermare Engin e impedirgli di vendicarsi. Questa mossa rivela la disperazione di Yekta e Lacin nel contenere la furia di Engin e la sua minaccia imminente. Ma Seda accetterà una proposta così rischiosa?

Cinar e il Desiderio di Fuga
Nel frattempo, Cinar si trova in una situazione disperata. Desidera ardentemente fuggire all’estero, ma non sa come uscire dal paese legalmente. La sua soluzione è rischiosa e lo spinge a contattare Serdar per ottenere un passaporto falso. Questo piano di fuga suggerisce che Cinar si sente braccato e teme le conseguenze delle sue azioni o delle situazioni in cui è stato coinvolto. Riuscirà Serdar ad aiutarlo? E quali rischi comporterà un passaporto falso per Cinar?

Questo episodio promette di essere ricco di strategie e decisioni difficili. Cosa pensate che farà Seda di fronte alla proposta di Lacin? E il piano di fuga di Cinar andrà a buon fine o lo metterà in un pericolo ancora maggiore?

Related articles

Segreti di famiglia 2, anticipazioni 15 luglio: i sensi di colpa di Ilgaz | Mediaset Infinity

Nella prossima puntata di Segreti di famiglia (Yargı), disponibile da martedì 15 luglio in streaming su Mediaset Infinity, Ilgaz è distrutto per la morte di Burak. Un…

Segreti di famiglia, le anticipazioni dell’episodio del 12 novembre.

Segreti di famiglia, in basso le anticipazioni dell’episodio del 12 novembre, in onda su Canale 5 alle 14:10 circa. Continua dopo il banner Eren, minacciato da Engin,…

Torna su Canale 5 ‘Segreti di famiglia’: le anticipazioni dei nuovi episodi in onda dal 12 al …

Le nuove puntate di Segreti di famiglia andranno in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10 e in streaming su Mediaset Infinity, a partire…

“Segreti di Famiglia”: Il Nuovo Episodio e la Magia di Kaan e Pınar – Semplicemente Straordinari!

Avete visto il nuovo episodio di #SegretiDiFamiglia? Che ne pensate? Noi siamo totalmente conquistati da Kaan e Pinar: attori straordinari, capaci di farci vivere emozioni intense in…

Segreti di famiglia, trame al 25/7: Serdar perde la vita, Haluk vuole farla pagare a Ilgaz

Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano la morte di uno dei protagonisti e nuove indagini della polizia. Nelle puntate disponibili da lunedì 21 a venerdì 25…

SEGRETI DI FAMIGLIA 2 (YARGI) SPOILER Ep. 140: Burak è davvero chi dice di essere?

L’episodio 140 di #SegretiDiFamiglia 2 (#Yargı) si preannuncia un punto di svolta cruciale, focalizzandosi su una domanda che ha tormentato i protagonisti e il pubblico: Burak è…