Nisan partecipa al concorso di saggi della scuola. La ragazza non dice nulla alla madre, perché non vuole che si rattristi per non potersi assentare dal lavoro per sostenerla.
Durante la cerimonia di premiazione, Nisan è imbarazzata nel vedere i suoi compagni di classe, arrivati secondi e terzi, accolti dai parenti. Quando la ragazza sale sul palco e sta per iniziare a leggere il suo tema, Enver, invitato dalla ragazza all’insaputa della madre, riesce ad arrivare.
Nisan inizia a leggere il saggio ed Enver piange. Anche gli altri parenti dei bambini si commuovono. Nisan leggendo racconta che lei e suo fratello si sentono tristi quando la madre non sorride. La ragazza dice: “Affinché la terra diventi un posto meraviglioso, pieno di amore e pace, le madri devono sorridere, perché quando sorridono, gli uccelli cantano e i bambini sono felici”.Le mamme devono sorridere”
Preparatevi a un episodio di La Forza di Una Donna (Kadın) che toccherà il cuore! Nell’anteprima della puntata di domani, la piccola Nisan sarà protagonista di un momento di grande emozione
Nisan partecipa a un concorso di saggi a scuola, tenendo all’oscuro sua madre. La ragazza non dice nulla a Bahar, perché non vuole che si rattristi per non potersi assentare dal lavoro e sostenerla. Un gesto di profondo affetto e premura da parte della bambina.
L’Arrivo di Enver e la Lettura del Saggio Commovente
Durante la cerimonia di premiazione, Nisan è visibilmente imbarazzata nel vedere i suoi compagni di classe, arrivati secondi e terzi, accolti con calore dai loro parenti. Ma proprio quando la ragazza sale sul palco e sta per iniziare a leggere il suo tema, accade qualcosa di inaspettato: Enver, invitato da Nisan all’insaputa di Bahar, riesce ad arrivare e si siede tra il pubblico.
Nisan inizia a leggere il suo saggio e le sue parole toccano immediatamente tutti. Enver non riesce a trattenere le lacrime, e anche gli altri parenti dei bambini presenti alla cerimonia si commuovono profondamente. Il saggio di Nisan racconta una verità semplice ma potente: lei e suo fratello si sentono tristi quando la madre non sorride. La ragazza conclude con una frase che risuona nell’animo di tutti: “Affinché la terra diventi un posto meraviglioso, pieno di amore e pace, le madri devono sorridere, perché quando sorridono, gli uccelli cantano e i bambini sono felici.” Un messaggio commovente sull’importanza della felicità materna per il benessere dei figli e del mondo intero.