Torna come ogni sera Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale. Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, martedì 1 luglio 2025.
Raffaella Mennoia, la curatrice di Temptation Island: «E’ tutto vero. Ci andrei con il mio fidanzato. Maria De Filippi? Lavorare con lei è faticoso ma le devo tutto»
Roberto e Marina affrontano Gennaro
Le cose vanno peggio sempre ai Cantieri: da che è stato nominato amministratore, infatti, Gennaro (Carlo Caracciolo) sta spadroneggiando e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) sono ormai esasperati. Dopo essersi confrontati sul da farsi, quindi, decidono di affrontarlo e stavolta faccia a faccia, senza più freni.
Peggiora la situazione in casa Ferri
Nel frattempo però, nei giardini di Palazzo Palladini, il destino ci metterà lo zampino a peggiorare la situazione di casa Ferri: nel momento di maggiore tensione, Alberto (Maurizio Aiello) intercetterà Roberto e, venuto a conoscenza di quanto sta accadendo, commetterà l’errore di fare un commento poco carino sulla situazione che Ferri sta passando in azienda. La battuta farà scattare in maniera imprevista Roberto, il quale avrà una reazione molto violenta che potrebbe avere conseguenze legali.
Viola preoccupata per Eugenio
Viola (Ilenia Lazzarin) invece è sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio (Paolo Romano), che a quanto si apprende sono piuttosto gravi. Si tratta di un fulmine a ciel sereno per lei, che di certo non si aspettava di vedere ex in condizioni così precarie dall’oggi al domani. Questa situazione, però, portare la ragazza a svelare quanto sia ancora molto profondo il loro legame.
Lollo destabilizzato
Ritorno di fiamma in vista per Mariella (Antonella Prisco) e Guido (Germano Bellavia), o forse no. I due, dopo una serie di episodi che sembravano far ben sperare, in realtà sono molto confusi e non riescono ancora a capire cosa debbano fare e quale sia il loro futuro come coppia. Purtroppo, però, il piccolo Lollo (Vincenzo Lovriso) rischia di pagare le conseguenze dell’incertezza dei suoi genitori.