Los Angeles, California – A Bold & Beautiful, l’arte della sottigliezza è un concetto piuttosto relativo. E proprio quando pensavamo di aver visto tutto con la furia di Luna, ecco che un dettaglio specifico ci suggerisce cosa aspettarci nelle prossime settimane: Sheila Carter (Kimberlin Brown) è sopravvissuta alla sparatoria di Luna, ma potrebbe aver subito un’altra enorme perdita, un’altra parte di sé!
Un Classico Cliffhanger e Una Rivelazione Agghiacciante
Tutto è iniziato con la colluttazione tra Sheila e Luna per la pistola alla fine dell’episodio di lunedì. Uno sparo è risuonato e… è calato il nero. Un classico cliffhanger da manuale. Quando l’episodio di martedì è ripreso, abbiamo subito scoperto che Sheila era stata quella a “mangiare piombo” (in senso figurato, ovviamente). Ma sorprendentemente, la ferita non era mortale. Luna stessa ha persino deriso la ferita della sua ultima vittima. “Sei stata colpita al piede, nonna,” ha schernito. “Non è che morirai.”
E infatti, come mostrato anche in alcune immagini (e come confermano le anticipazioni), è proprio quello che è successo. Sheila è stata colpita al piede.
Non È la Prima Volta: Il Dito Mancante di Sheila Diventa una Barzelletta Ricorrente
Ora, fermateci se l’avete già sentita questa, ma Sheila ha già un dito del piede in meno. Ricorderete che se ne era tagliato uno in un estremo tentativo di convincere tutti di essere davvero, ma proprio sinceramente, morta. (Non soffermiamoci troppo su quanto sia stato un atto completamente folle, per non parlare del fatto che l’infermiera precedentemente svitata si sia poi trasformata in una delle protagoniste della serie).
Alla fine, ovviamente, tutti hanno scoperto che Sheila non era stata davvero mangiata da un orso. Anzi, la sua “cifra” mancante è diventata una specie di barzelletta ricorrente, specialmente con il marito Deacon. Cavolo, hanno persino servito dita del piede commestibili a casa loro e al ristorante lo scorso Halloween!
Due Dita in Meno: Nuove Occasioni per Battute (Amare)
Sembra quindi lecito affermare che a breve avremo personaggi che faranno battute sul fatto che ora le mancano due dita dei piedi. Forse sarà chiamata la “meraviglia dalle otto dita” o si scherzerà su quanto sia difficile trovare scarpe comode.
Segnatevi le nostre parole, le battute arriveranno. Perché questo è Bold & Beautiful ed è così che vanno le cose. E forse è un bene, perché il regno del terrore di Luna e il tumore cerebrale/sparatoria di Liam ci daranno molte emozioni pesanti da affrontare. Come diceva il personaggio di Dolly Parton nel film Fiori d’Acciaio, la risata attraverso le lacrime è la nostra emozione preferita!