Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano di un momento doloroso che coinvolgerà i protagonisti. Negli episodi in onda da lunedì 14 a venerdì 18 luglio sul sito di Mediaset Infinity, si svolgerà il funerale di Neva. La cerimonia coinciderà con la funzione funebre di Burak, che perderà la vita in seguito al colpo mortale sparato da Ilgaz. Eren, intanto, sarà ferito, poiché il giornalista lo colpirà durante la fuga. Seguirà poi una svolta lavorativa sorprendente per Ilgaz, Pars ed Eren, che verranno sospesi dal servizio.
Burak ferisce Eren
Burak capirà di essere ormai braccato dalla polizia per i crimini commessi: è lui il killer del pozzo, nonché il rapitore di Ceylin. Seguiranno momenti concitati, poiché il giornalista tenterà una fuga disperata, colpendo Metin e sottraendogli l’arma. Una volta armato, Burak diventerà un pericolo per chiunque gli stia attorno. Eren, infatti, verrà ferito, mentre Ilgaz lancerà un primo ammonimento sparando un colpo in aria. Quando Burak si rifiuterà di arrendersi, Ilgaz sarà costretto a sparare, e il giornalista morirà poco dopo, non prima di aver dimostrato al procuratore che chiunque, in determinate circostanze, può diventare un assassino.
Il funerale di Neva in contemporanea a quello di Burak
Nel frattempo, sarà possibile celebrare il funerale di Neva. La cerimonia funebre della sorella di Pars si terrà contemporaneamente a quella di Burak. Inizieranno poi alcune indagini per scoprire che fine abbia fatto il bossolo del proiettile sparato in aria da Ilgaz, elemento fondamentale per dimostrare che non ha colpito subito l’assassino. E mentre il proiettile non verrà ritrovato, Yekta sarà soddisfatto, poiché il procuratore Kaya potrebbe finire nei guai. L’avvocato Tilmen, inoltre, continuerà a tramare alle spalle di alcuni suoi nemici, alleandosi con l’ispettore capo Turgut, al quale rivelerà alcuni degli illeciti commessi da Ilgaz, Pars ed Eren.
Le conseguenze per i tre saranno spiacevoli: verranno sospesi dal lavoro.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Yekta è l’avvocato di Burak
Nei precedenti episodi di Segreti di famiglia, resi disponibili sul sito di Mediaset Infinity, Burak è stato arrestato con l’accusa di essere il killer del pozzo e il sequestratore di Ceylin e di altre persone. Il nonno del giornalista, disperato per la situazione del nipote, ha cercato un avvocato a cui affidare la sua difesa. Yekta è stato individuato come il miglior avvocato penalista e, grazie a ciò, il signor Tilmen è riuscito a ottenere un incarico dal nonno di Burak, dopo mesi di lontananza dal tribunale. Nel frattempo, Eren, Pars e Ilgaz hanno continuato a indagare per cercare prove che potessero dimostrare la colpevolezza di Burak, senza però trovare nulla di rilevante.
Spazio anche alle vicende di Ceylin, che ha aiutato i suoi colleghi e suo marito nelle indagini, cercando di ricordare dettagli dei giorni trascorsi con Burak nel seminterrato della villa. Per Osman, invece, è arrivato il momento di fare i conti con la sua gelosia nei confronti dell’ex moglie. Aylin, infatti, si è rifatta una vita dopo la fine del matrimonio e ha iniziato a frequentare Cetin, un noto medico. Osman, dal canto suo, ha voluto incontrare il rivale in amore e si è presentato a un appuntamento con il dottore per affrontarlo.