Un posto al sole, anticipazioni 14/7: Michele scopre che Agata è in gravi condizioni

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano un nuovo evento drammatico per una delle protagoniste della soap. Nella puntata in onda lunedì 14 luglio alle 20:50 su Rai 3, Michele Saviani scoprirà che Agata Rolando ha avuto un incidente e si trova in gravi condizioni. Antonio Nicotera, invece, soffrirà per l’assenza del padre Eugenio, reagendo male di fronte ai familiari.

Michele scopre che Agata ha avuto un incidente
Michele Saviani proseguirà la sua inchiesta sul caporalato nei campi, noncurante del fatto che Gennaro Gagliotti continui a osservare le sue mosse.

Proprio quando il giornalista si appresterà a condurre la trasmissione su Radio Golfo 99, riceverà una tragica notizia: Agata Rolando, la sua amica medium che lo sta aiutando a fare luce sulla misteriosa scomparsa di Assane, ha avuto un incidente. Le condizioni della volontaria dell’ospedale San Filippo di Napoli saranno gravi. Le anticipazioni di Un posto al sole non chiariscono se per Agata ci siano speranze di sopravvivere o se per lei potrebbe non esserci più nulla da fare.news-image

Antonio soffre per l’assenza di Eugenio
Nel frattempo, verranno affrontate anche le vicende del piccolo Antonio Nicotera, che non sarà sereno. Il bambino non sarà sereno a causa dell’assenza di suo padre Eugenio. Quest’ultimo, in seguito a un recente malessere, ha avuto problemi di salute e non potrà occuparsi del figlio come di consueto.

Antonio, dal canto suo, sarà nervoso per la situazione e reagirà persino male quando i suoi familiari, probabilmente la madre Viola, la nonna Ornella e Raffaele, proveranno a stargli vicino e tirarlo su di morale.

Un riepilogo delle puntate precedenti: Michele è andato con Agata a cercare Assane
Nelle precedenti puntate di Un posto al sole andate in onda su Rai 3, Michele si è recato con Agata nel luogo dove viveva Assane, per chiedere informazioni ai suoi amici sul bracciante misteriosamente scomparso. In quell’occasione, la signora Rolando ha confidato a Saviani di aver avuto strane sensazioni e di temere che per Assane non ci sia più speranza. Inoltre, Agata ha avuto il sentore che il corpo del bracciante fosse proprio lì vicino.

Nel frattempo, Gianluca è tornato a Napoli, dove ha riabbracciato suo padre e ha conosciuto, seppur virtualmente, il suo fratellastro Federico. Il giovane Palladini, inoltre, ha rivisto Rossella, la sua ex fidanzata. Tale incontro ha suscitato la gelosia di Nunzio, che ha notato la complicità tra la sua compagna e il figlio di Alberto. Luca si è aggravato, mentre Eugenio ha avuto un malore.

Related articles

Un posto al sole, le anticipazioni di lunedì 7 luglio: Gennaro è il nuovo amministratore

È ancora Gennaro Gagliotti uno dei protagonisti indiscussi di questa parte estiva di Un Posto al Sole, la soap trasmessa ogni sera da Rai Tre a partire…

Si ferma un Posto al Sole, quando andrà in onda l’ultima puntata (e quando riprenderà)

Come da tradizione, anche nel 2025 la storica soap opera di Rai 3, Un Posto al Sole, si prenderà una breve pausa estiva. La serie, amatissima dal…

Un Posto al Sole Anticipazioni 7 luglio 2025: Gennaro ha vinto, Chiara ha fatto il colpaccio!

Gennaro ci è riuscito, ora è lui il nuovo amministratore delegato dei Cantieri. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 luglio 2025 su…

Upas, spoiler all’11 luglio: Gennaro a capo dei Cantieri, Eugenio deve essere operato

Negli episodi di Un posto al sole in onda dal 7 all’11 luglio, Gennaro sarà nominato amministratore delegato dei cantieri navali e ne assumerà il controllo. Inoltre,…

Un posto al sole, Whoopi Goldberg avrà una storia d’amore: Renato Poggi tra gli indiziati

In questi giorni stanno emergendo sempre più dettagli sulla partecipazione di Whoopi Goldberg a Un posto al sole. Come confermato fin dall’inizio, l’attrice non si limiterà a…

Un Posto Al Sole, Whoopi Goldberg: Ecco Che Ruolo Avrà!

SPOILER ALERT – UN POSTO AL SOLE: UNA STAR INTERNAZIONALE SCONVOLGE PALAZZO PALLADINI! La notizia è di quelle che fanno tremare il web e scuotere le fondamenta…