Tradimento, quando finisce la prima stagione: il finale a maggio, poi i nuovi episodi

L’appuntamento con Tradimento continua a registrare ottimi ascolti su Canale 5 e un po’ alla volta ci si avvicina al gran finale della prima stagione.

La soap opera turca con protagonista Guzide risulta composta da un totale di due stagioni e, complice la messa in onda quotidiana nel daytime di Canale 5 e quella nel prime time domenicale, la prima si sta avviando già verso le battute conclusive, che dovrebbero essere a maggio.

Il successo di Tradimento nella programmazione di Canale 5
Dopo il successo di Terra amara ed Endless Love, in casa Mediaset sono riusciti a trovare un nuovo titolo di successo importato dalla Turchia, che sta registrando ascolti in costante crescita nella fascia pomeridiana e anche in quella serale.

Tradimento è diventata la nuova serie televisiva amatissima dal pubblico di Canale 5, seguita da una platea di oltre 2,3 milioni di spettatori al giorno, con punte che arrivano a toccare anche i due milioni e mezzo e più del 22% di share con le puntate speciali del sabato pomeriggio.

La soap opera si avvia così a passi spediti verso l’atteso finale della prima stagione, composta da un totale di 109 puntate adattate per il palinsesto della rete Mediaset.news-image

Il finale della prima stagione di Tradimento a maggio in tv
Le puntate conclusive della prima stagione di Tradimento saranno trasmesse entro il mese di maggio su Canale 5. Calerà così il sipario sul primo ciclo di appuntamenti della serie incentrata sulle vicende di Guzide, Oylum e Tarik ma gli spettatori italiani possono stare tranquilli, perché Mediaset ha già acquistato i diritti per la messa in onda della seconda stagione.

Subito dopo il finale della prima, partiranno gli episodi inediti della seconda e ultima stagione della soap opera turca, che terrà compagnia al pubblico per tutta la stagione estiva e fino al prossimo autunno.

Yesim si ritroverà a lottare per la vita nelle prossime puntate della soap turca
Intanto, le anticipazioni degli episodi che porteranno verso il finale della prima stagione rivelano che Tarik vivrà dei momenti di grande paura, in quanto vittima della perfidia di Yesim.

La donna, infatti, non si farà scrupoli ad avvelenarlo pur di riuscire a mettere le mani sul suo ingente patrimonio, con la speranza di poterlo far fuori per sempre.

Yesim dopo l’avvelenamento avrà un grave infarto che lo lascerà sospeso tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Tra i suoi familiari l’unica che deciderà di stargli vicino in questo momento così delicato sarà Oylum, che implorerà suo padre di non lasciarla sola, sperando che possa riprendersi al più presto.

Related articles

TRADIMENTO: Inganno, Sangue e Lacrime – Il Segreto Che Distruggerà Tutto!

🕯️ Quando l’amore mente e la verità uccide, nessuno si salva… Nella nuova sconvolgente puntata di Tradimento, il confine tra vittima e carnefice si dissolve, e la vendetta si…

Tradimento Anticipazioni : Tarik HA UCCISO SUO FIGLIO ???

Istanbul, Turchia – Le nuove anticipazioni di “Tradimento” (Sadakatsiz) stanno per gettare un’ombra ancora più oscura sulla complessa trama, rivelando un interrogativo agghiacciante che lascerà i fan…

Tradimento Anticipazioni : Yesim muore dopo AVER….

Istanbul, Turchia – Preparatevi a un colpo di scena che lascerà i fan di “Tradimento” (Sadakatsiz) a bocca aperta! Le anticipazioni rivelano che Yesim (Melis Sezen) sta…

Introduzione: Un Gioco Mortale di Inganni e Passione

Tradimento non è solo un film. È una pugnalata al cuore. Un viaggio attraverso le ombre più cupe del desiderio umano, dove l’amore si trasforma in ossessione, la…

Tradimento Anticipazioni: Chi è il vero padre di Oylum? La risposta è sconvolgente

Tradimento: Il Segreto Svelato – Chi È il Vero Padre di Oylum? Una Verità Sconvolgente Destinata a Cambiare Tutto La soap opera turca “Tradimento” continua a tenere…

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI SETTEMBRE 2025: Kahraman Torna a Casa, Ma una Confessione Gela Il Sangue!

La puntata di settembre di Tradimento si apre con un attesissimo ritorno: Kahraman, dopo giorni di angoscia e ricovero, viene finalmente dimesso dall’ospedale. L’accoglienza che riceve da parte di Oilum e della…