Le anticipazioni di Un posto al sole dal 14 al 18 luglio 2025 rivelano che Michele riuscirà a incastrare e mettere alle strette Gennaro Gagliotti, mandando in onda la puntata della sua trasmissione radiofonica incentrata sul caporalato.
Intanto, Agata si ritroverà a vivere una situazione di grande pericolo, dopo essere rimasta vittima di un terribile incidente che la lascerà sospesa in bilico, tra la vita e la morte.
Giulia, invece, deciderà di continuare a tenere sotto controllo le condizioni di salute di Luca, decidendo di installare una telecamera sulla Terrazza, così da stare più tranquilla e un po’ più serena.
Michele incastra Gennaro Gagliotti: anticipazioni Un posto al sole 14-18 luglio
Michele potrà contare sul pieno supporto da parte di Elena Giordano per la trasmissione della puntata speciale del suo programma radiofonico incentrata sul tema del caporalato.
Un argomento che sta particolarmente a cuore al giornalista, dato che, in questo modo, finirà per incastrare e mettere alla berlina Gennaro Gagliotti.
L’imprenditore agroalimentare si renderà conto di essere ormai nei guai: dopo la messa in onda della trasmissione, finirà per avere uno scatto d’ira nei confronti di Roberto e Marina, costretti, ancora una volta, a placarlo per evitare brutte conseguenze sul futuro dei Cantieri Flegrei.
Agata in serio pericolo, Giulia tiene sotto controllo Luca
Le anticipazioni dei nuovi episodi di Un posto al sole, in programma dal 14 al 18 luglio, inoltre, rivelano che Agata sarà coinvolta in un terribile incidente e si ritroverà in serio pericolo di vita.
Una volta giunta in ospedale, le condizioni di salute della donna saranno considerate molto gravi: Michele non avrà alcun dubbio sul fatto che l’incidente sia stato causato da Gennaro Gagliotti.
Intanto, Giulia continuerà a tenere sotto osservazione Luca e, per stare maggiormente tranquilla, deciderà di far installare una telecamera alla Terrazza, così da poter monitorare il suo compagno.
Il medico sembrerà prendere di buon grado questa decisione di Giulia, ormai consapevole del fatto che la malattia sta avanzando inesorabilmente.
Volano gli ascolti di Un posto al sole anche in piena estate
Intanto prosegue il boom di ascolti per Un posto al sole, in questa stagione estiva 2025. La puntata trasmessa ieri 2 luglio ha sfiorato la soglia di un milione e mezzo di spettatori nell’access prime time di Rai 3, arrivando a superare il 9% di share, con picchi del 10% durante la messa in onda.
La soap si è rivelata ancora una volta un traino vincente per la trasmissione Chi l’ha visto che, in prime time, ha superato la media di 1,4 milioni di fedelissimi spettatori arrivando all’11,50% di share.