Le anticipazioni turche delle nuove puntate de La forza di una donna rivelano che Bahar verrà estratta in gravi condizioni dalla vettura dopo essere stata coinvolta in un incidente.
La donna si troverà a bordo assieme ad Arif, Hatice e Sarp quando la loro macchina si scontrerà con un rimorchio e sarà necessaria la corsa in ospedale.
Arif sarà l’unico a uscirne indenne da tale incidente, mentre per tutti gli altri sarà necessario essere sottoposti a un delicato intervento.
Bahar in gravi condizioni: anticipazioni turche La forza di una donna
Le condizioni di salute di Bahar, a distanza di un po’ di tempo dalla trasfusione di midollo osseo, torneranno a destare grande preoccupazione.
La donna farà i conti con un malore improvviso che metterà in allerta i suoi cari, tanto da convincerla a farsi visitare in ospedale al più presto.
Arif, Sarp e Hatice accompagneranno la donna ma durante il percorso in auto si verificherà un incidente stradale che metterà in serio pericolo la vita dei vari passeggeri.
Bahar si ritroverà in gravi condizioni e costretta a essere sottoposta a un delicato intervento per evitare il peggio.
Hatice muore, Bahar si salva dopo il drammatico incidente
Le anticipazioni turche della serie rivelano che Arif sarà l’unico a uscirne indenne da tale incidente mentre Hatice e Sarp saranno anche loro trasportati d’urgenza in ospedale per essere operati.
Tra tutti, però, colei che desterà maggiori preoccupazioni sarà Hatice, dato che i medici si ritroveranno a fare i conti con una situazione critica.
L’operazione di Hatice andrà bene anche se, a distanza di qualche ora, la donna sarà vittima di un arresto cardiaco che si rivelerà fatale.
Per lei non ci sarà nulla da fare e si assisterà così alla sua morte in ospedale, tra lo stupore e lo sconcerto del marito Enver e di tutti i suoi familiari.
Bahar, invece, dopo l’operazione si riprenderà.
Il successo de La forza di una donna: la nuova soap turca conquista gli spettatori di Canale 5
In attesa di assistere a questi episodi della soap il pubblico continua a dimostrare un grande affetto nei confronti della serie turca che sta appassionando una fetta crescente di spettatori su Canale 5.
La media registrata nelle settimane di giugno risulta essere di oltre 1,8 milioni di spettatori pari al 20% di share.
Numeri che crescono ulteriormente se si aggiungono quelli registrati dalle views streaming della serie turca che, al momento, risulta essere uno dei programmi maggiormente rivisti dal pubblico sul portale gratuito Mediaset Infinity.