Torna stasera in tv Un posto al sole, la soap opera di Rai 3 in onda dal 1996. L’appuntamento, come sempre, è alle 20.50 sul terzo canale.
Isola dei Famosi 2025, le pagelle: Cristina animale da reality (9), Veronica Gentili rivelazione (10), la «tartaruga rovesciata» di Adinolfi (6), Pierpaolo chi? (4)
Vediamo ora le anticipazioni della puntata di stasera, giovedì 3 luglio 2025.
Un brusco risveglio per Giulia e Luca
Giulia e Luca non sono soddisfatti della visita fatta in una clinica di lunga degenza, ma a parere di entrambi sembra esserci ancora tempo perché la malattia dell’uomo progredisca.
Forbidden Fruit, le anticipazioni di oggi (giovedì 3 luglio): Yildiz controlla Ender e lui va su tutte le furie
Ma quel clima disteso è destinato a scontrarsi con la dura, improvvisa realtà.
Rossella rivede Fusco
Rossella intanto è di nuovo alle prese con una forte pressione psicologica. La ragazza sarà costretta a ritrovarsi faccia a faccia con Daniele Fusco, il suo incubo peggiore.
Temptation Island 2025, stasera la prima puntata: le 7 coppie, i 26 tentatori e il nuovo villaggio in Calabria
Riuscirà ad affrontare questa situazione?
Ornella teme che Eugenio si trascuri
Viola rivestirà inaspettatamente i panni di insegnante con Damiano.
Temptation Island 2025, chi sono (e quanto guadagnano) i single: dal gieffino ai corteggiatori di Uomini e Donne ma c’è anche la magazziniera e l’autista Ncc
A casa però intanto sua madre Ornella è molto preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio, e teme che l’ex genero si trascuri come infatti sta accadendo.
La preoccupazione di Silvia
Anche Silvia è preoccupata, ma per motivi diversi. A metterle ansia infatti, il sempre più spiccato interesse di Michele per l’occulto. Interesse che, ovviamente, va di pari passo con la sempre maggiore vicinanza ad Agata.
Napoli, Italia – La puntata di Un Posto al Sole di stasera, giovedì 3 luglio 2025, in onda alle 20:50 su Rai 3, si preannuncia ricca di tensione e ritorni inaspettati. La serenità è lontana per i protagonisti di Palazzo Palladini, tra preoccupazioni per la salute, incubi riemersi dal passato e ansie per nuovi, enigmatici interessi.
Un Brusco Risveglio per Giulia e Luca: La Malattia Incombe
La puntata si apre con un momento di riflessione per Giulia (Claudia Ruffo) e Luca (Luigi Di Fiore). Nonostante la visita a una clinica di lunga degenza non li abbia lasciati pienamente soddisfatti, entrambi sembrano credere che ci sia ancora tempo prima che la malattia dell’uomo progredisca significativamente. Questo clima di relativa distensione, tuttavia, è destinato a scontrarsi bruscamente con la dura e improvvisa realtà. Il pubblico sarà tenuto con il fiato sospeso riguardo all’evoluzione della condizione di Luca.
Rossella Rivede Fusco: Un Incubo Che Torna a Tormentare
Una delle vicende più intense della serata vedrà Rossella (Giorgia Gianetiempo) affrontare una pressione psicologica fortissima. La ragazza sarà costretta a ritrovarsi faccia a faccia con Daniele Fusco (Marco Mario De Notaris), colui che rappresenta il suo “incubo peggiore”. Il ritorno di Fusco, responsabile in passato del ferimento di Michele, riporterà a galla traumi e paure per Rossella.
Riuscirà la giovane dottoressa ad affrontare questa situazione così difficile e superare il trauma del passato? Il confronto sarà sicuramente carico di tensione e potrebbe riaprire vecchie ferite.
Ornella Teme che Eugenio si Trascuri: Allarme Salute
Intanto, a casa, Ornella (Marina Giulia Cavalli) è sempre più preoccupata per le condizioni di salute di Eugenio (Paolo Romano). L’ex genero sembra star minimizzando i suoi problemi, ma Ornella teme che si stia trascurando, e i suoi timori sembrano fondati. Questo segnale d’allarme da parte di Ornella potrebbe essere il preludio a sviluppi più gravi per il giudice Nicotera, mantenendo alta la tensione sul suo stato di salute.
La Preoccupazione di Silvia: Michele e l’Occulto
Anche Silvia (Luisa Amatucci) è profondamente preoccupata, ma per motivi diversi. A metterla in ansia è il sempre più marcato interesse di Michele (Alberto Rossi) per l’occulto. Questa nuova “passione” va di pari passo con la crescente vicinanza tra Michele e Agata (Maria Cristina Mastrangeli), la “medium”. Silvia non vede di buon occhio questa situazione, temendo che Michele possa perdersi in un mondo troppo lontano dalla realtà e potenzialmente pericoloso.
Forbidden Fruit: Anticipazioni di Oggi (Giovedì 3 Luglio) – Yildiz Controlla Ender e Alihan Su Tutte le Furie!
Istanbul, Turchia – La puntata di oggi di Forbidden Fruit (Yasak Elma) promette scintille e nuove tensioni, con due dei personaggi principali al centro di un gioco di potere e di emozioni forti.
Yildiz Controlla Ender e Scatena la Furia
Le anticipazioni rivelano che Yildiz (Eda Ece) cercherà di controllare Ender (Şevval Sam). Questa mossa audace da parte di Yildiz, nota per le sue strategie imprevedibili, scatenerà una reazione veemente. Ender andrà su tutte le furie, mostrando ancora una volta il suo carattere esplosivo e la sua intolleranza a essere manipolata. Questo confronto tra le due donne promette di essere acceso e potrebbe portare a conseguenze inaspettate per le loro fragili alleanze.
Non perdetevi gli appuntamenti di stasera con Un Posto al Sole su Rai 3 e Forbidden Fruit per scoprire tutti i nuovi e avvincenti sviluppi!