Upas, anticipazioni dall’1 al 7 luglio: Gennaro prende il comando dei Cantieri

Le nuove puntate di Un posto al sole, in onda su Rai 3 da martedì 1° luglio a lunedì 7 luglio, promettono di tenere il pubblico con il fiato sospeso. Gli intrighi e le alleanze ai Cantieri Palladini-Flegrei vedranno Gennaro Gagliotti affermarsi come nuovo amministratore delegato, provocando tensioni con Roberto e Marina. Nel frattempo, Michele, risollevato dal confronto con Agata, riprenderà la sua inchiesta con il supporto di Elena e della radio. Inoltre, Micaela tornerà a sfidare Gabriela nella danza, spinta dalle sue nuove abilità.

Gennaro Gagliotti diventa amministratore delegato dei Cantieri
La settimana si apre con tensioni palpabili ai Cantieri Palladini-Flegrei. Ridotti in minoranza dall’alleanza tra Chiara e Gennaro, Roberto e Marina si ritroveranno a dover chiedere aiuto a Filippo per cercare di convincere Chiara a cambiare idea. Tuttavia, i loro sforzi sembrano inutili, poiché Gennaro riuscirà a ottenere il voto decisivo di Chiara, assicurandosi la carica di amministratore delegato.

Questo nuovo assetto non solo estrometterà Roberto e Marina dalle decisioni operative, ma lascerà spazio a un futuro incerto per i loro progetti. Nel frattempo, Marina tenterà ogni possibile strategia per rompere l’accordo tra Chiara e Gagliotti prima che sia troppo tardi.

Michele riprende l’inchiesta con il sostegno di Elena e della radio
Michele sembra aver ritrovato la sua determinazione dopo il confronto con Agata.

Decide di riprendere la sua inchiesta sui Gagliotti, questa volta con il pieno supporto di Elena e della radio. La sua indagine si rivolge a scoprire la verità sugli eventi che coinvolgono il misterioso mondo di Assane. Nel frattempo l’attenzione di Silvia è rivolta alla salute di Michele, preoccupata per il suo coinvolgimento sempre più profondo con Agata e il soprannaturale. Nonostante le tensioni, Michele appare deciso a non lasciarsi fermare, convinto che la collaborazione con Elena possa portare a nuove rivelazioni.news-image

Nella puntata precedente di Un posto al sole
Nella puntata precedente di Un posto al sole, Michele e Agata si sono avventurati in un’indagine rischiosa per scoprire cosa sia accaduto ad Assane, con il pericolo costante di mettere a repentaglio la loro sicurezza.

Intanto Chiara Petrone ha fatto il suo ingresso nell’assetto societario dei Cantieri Palladini-Flegrei, un’operazione che sembrava ordinaria ma nascondeva potenziali colpi di scena. Nel frattempo Alberto ha tentato di riavvicinarsi a Gianluca, cercando di superare la diffidenza del giovane, mentre Mariella e Guido hanno ritrovato una complicità che sembrava perduta, pur rimanendo ancora divisi da timori e insicurezze.

Related articles

Anticipazioni e trama episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 2 luglio 2025

Anticipazioni e trama episodio di Un posto al sole in onda mercoledì 2 luglio 2025 Mentre è in corso l’ascolto collettivo della prima puntata del podcast di…

Un Posto al Sole: La Scomparsa di Luca Stanca il Pubblico – Una Trama che Non Decolla

Dopo la denuncia di Giulia, i carabinieri si mettono sulle tracce del fuggitivo, che lascia anche la dimora del figlio di Alberto per non metterlo in difficoltà….

Un posto al sole, puntate all’11 luglio: Micaela affronta Gabriela in una gara di ballo

Le prossime puntate di Un Posto al sole, in onda su Rai Tre, vedranno protagonista Micaela che si dirà pronta a sfidare Gabriela sul terreno delle danze…

Un posto al sole, anticipazioni settimana fino all’11/7: Eugenio peggiora, Viola in ansia

Viola sarà molto preoccupata per Eugenio che peggiorerà e dovrà sottoporsi a un delicato intervento nelle puntate di Un posto al sole dal 7 all’11 luglio. Le…

Upas, trama 11/7: Viola scopre che l’ex ha problemi al cuore, Lollo dà segnali allarmanti

Le anticipazioni di Un posto al sole annunciano problemi in vista per due protagonisti. Nella puntata che andrà in onda venerdì 11 luglio alle 20:50 su Rai 3, Viola scoprirà che Eugenio dovrà sottoporsi a…

Un Posto al Sole, anticipazioni da incubo: la malattia di Luca si aggrava, Marina e Roberto perdono i Cantieri

Settimana ricca di tensioni e colpi di scena per gli appassionati di Un Posto al Sole, la longeva soap opera napoletana. Le trame in onda dal 30 giugno…