Le anticipazioni di Segreti di famiglia annunciano momenti concitati durante le ricerche delle persone rapite dal misterioso killer. Nelle puntate disponibili da lunedì 7 a venerdì 11 luglio su Mediaset Infinity, Ilgaz, Pars ed Eren troveranno una porta nascosta nella villa. Grazie a una perquisizione, la polizia riuscirà a salvare Ceylin e le altre persone sequestrate. Intanto, occorrerà fare luce sulla morte del tassista, con l’avvocata Erguvan che riterrà plausibile l’ipotesi che sia stata Cigdem a sbarazzarsi di lui.
Ilgaz salva la vita a Ceylin e la libera
Ilgaz, Pars ed Eren faranno di tutto per salvare la vita delle cinque persone tenute in ostaggio dal killer del pozzo. Ci sarà una svolta sorprendente quando verrà trovata una porta nascosta nella villa, che porterà alla luce anche inquietanti dettagli. Durante la perquisizione verrà rinvenuto un computer che trasmette in diretta la prigionia delle vittime, che riusciranno così a essere liberate.
Burak verrà arrestato con l’accusa di omicidio plurimo, ma sarà rilasciato perché non verranno trovate prove sufficienti a confermare con certezza la sua colpevolezza.
Ceylin sospetta che Cigdem abbia ucciso il tassista
Nel frattempo, proseguiranno le indagini per venire a capo della questione e trovare ulteriori indizi per incriminare Burak. Ceylin e Ilgaz scopriranno che Burak ha mentito sulla sua fobia del sangue.
Nella villa, invece, verranno trovate tracce ematiche maschili che collegheranno l’uomo al caso. Parallelamente, sarà necessario indagare su chi possa aver ucciso il tassista. Ceylin sospetterà che dietro la morte dell’uomo sequestrato possa esserci Cigdem. Tuttavia, quest’ultima non vorrà confessare per paura di finire in prigione e di mettere a rischio la sua gravidanza. Ci sarà spazio anche per le vicende di un’ex studentessa, grazie alla quale emergerà una svolta sorprendente nelle indagini: sarà Burak ad aver formulato il test psicologico Ilgaz ed Eren potranno arrestare il criminale.
Un riepilogo delle puntate precedenti: Ceylin è stata rapita
Nelle precedenti puntate di Segreti di famiglia, Ceylin si è recata a un appuntamento con un presunto cliente, ma in realtà si è trattata di una trappola.
Arrivata in un parcheggio sotterraneo, è stata stordita, rapita e rinchiusa in una stanza insieme ad altre persone. Anche un bambino, una donna, un agente immobiliare e un tassista hanno subito la stessa sorte. Durante la prigionia, Ceylin ha notato su una parete una scritta con inciso il nome di Neva. Pertanto, ha capito subito che si trattava dello stesso modus operandi del killer del pozzo, responsabile della morte di Neva e delle altre vittime ritrovate con lei. Nel frattempo, Pars ha subito un tentativo di corruzione da parte del proprietario di un’azienda di autobus, che gli ha intimato di modificare il capo d’imputazione in una causa, in cambio di informazioni sull’assassino di sua sorella Neva.
Pars ha ceduto al ricatto e ha chiesto a Derya di modificare il documento. Tuttavia, lei ha subito informato Ilgaz ed Eren, che sono intervenuti in tempo, arrestando il proprietario dell’azienda per corruzione e salvando così la carriera di Pars. Per Aylin, invece, è stato il momento di voltare pagina dopo la fine del suo matrimonio con Osman, accettando la corte di Cetin.