La forza di una donna, trame 1ª serie: Sirin turba i bambini, rivela che Bahar sta morendo

Nisan apprenderà che sua madre è in fin di vita a causa di Sirin nelle prossime puntate de La forza di una donna. La bambina origlierà la conversazione di Bahar, come suggeritole da sua zia.

Le anticipazioni rivelano che Sirin colpirà ancora una volta Bahar e lo farà usando la sua bambina. La piccola Nisan, pensando di fare un gioco divertente, ascolterà sua madre parlare con Hatice e scoprirà che potrebbe morire perché le cure non stanno funzionando. Nisan e Doruk saranno disperati e Bahar non saprà come consolarli. Quando si scoprirà che l’idea di origliare è stata di Sirin, Enver taglierà definitivamente i ponti con sua figlia.

L’ennesimo inganno di Sirin
Le anticipazioni de La forza di una donna raccontano che Sirin diventerà sempre più cattiva nei confronti di Bahar e dei bambini. Tutto avrà inizio quando Sirin accetterà la convivenza con Bahar, Doruk e Nisan che, ignari del lato oscuro della ragazza, penseranno di aver riunito la famiglia. Hatice vivrà finalmente con le due figlie e, dopo aver scoperto che Bahar ha una grave malattia del sangue, le chiederà perdono in lacrime.

La donna sembrerà pronta a recuperare il tempo perso con la figlia, ma Sirin non avrà nessuna intenzione di permettere tutto questo. Dopo un’uscita serale, la ragazza non tornerà a casa facendo disperare Hatice ed Enver, che penseranno al peggio. Sirin rientrerà la mattina in pessime condizioni e inventerà di essere stata aggredita. La ragazza approfitterà del momento per piangere con i suoi genitori e dire loro che non si sente più a casa da quando Bahar e la sua famiglia si sono trasferiti lì.

Hatice deciderà di vendere la sua casa e dividere il ricavato tra le due figlie, ma Bahar annuncerà che andrà via senza l’aiuto di sua madre. I colpi di scena non finiranno qui, perché presto Enver capirà che sua figlia non è mai stata aggredita e le farà una scenata pubblicamente. Sirin diventerà ancora più agguerrita, tanto che punterà a ferire ciò che Bahar ha di più prezioso: i suoi bambini.

Il cattivo consiglio di Sirin per Nisan
Nelle prossime puntate de La forza della donna, Hatice perdonerà sempre Sirin perché temerà la sua fragilità. La ragazza, però, si mostrerà ancora più perfida e causerà un trauma alla piccola Nisan. Sirin aspetterà la sera per andare da sua nipote e le suggerirà di origliare le conversazioni degli adulti, perché sono sempre molto divertenti.

La ragazza aggiungerà che lei da piccola lo faceva sempre e in questo modo combatteva l’insonnia. Nisan sarà felice di condividere un momento di compliciMay be an image of 3 people and childtà con sua zia e ascolterà subito il suo consiglio. Quello che la bambina verrà a sapere, però, non sarà affatto divertente. Nisan ascolterà Bahar confidare a Hatice ed Enver che potrebbe morire a causa della sua malattia, perché il suo corpo non sta rispondendo alle cure. Nisan andrà incontro a sua madre in lacrime e calmarla sarà molto difficile, anche perché sentirà anche Doruk. Il momento sarà profondamente triste per tutta la famiglia che, impotente, assisterà al dolore dei bambini all’idea di perdere la loro madre. Quando la bambina dirà che è stata Sirin a suggerirle di origliare tutto, Enver perderà definitivamente la pazienza con sua figlia e non vorrà più tollerare le sue bugie e le sue giustificazioni.

Hatice ed Enver sono succubi della figlia
Nelle puntate in onda in Italia, Sirin mente continuamente ai suoi genitori e la sua situazione peggiora di giorno in giorno. Hatice ed Enver hanno paura di rimproverare la ragazza perché temono che possa farsi del male. Pochi giorni fa, Sirin ha tentato per la seconda volta di farla finita dopo aver scoperto che i suoi genitori frequentavano Bahar. Con i suoi ricatti morali, Sirin tiene in pugno Hatice ed Enver che non sanno nulla del suo reale passato con Sarp, il marito di Bahar. Quando Hatice ha trovato i ritratti dell’uomo nella stanza di sua figlia, Sirin le ha raccontato una versione distorta dei fatti, dicendole che Sarp aveva approfittato di lei. In realtà, Sirin perseguitava il marito di sua sorella che l’ha rifiutata diverse volte ed è proprio questo il motivo del suo odio nei confronti di Bahar.

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…