Tradimento: quando torna in onda su Canale 5? Le novità sulla programmazione

Giugno è quasi arrivato al termine e sta cambiando tutto il palinsesto delle Reti Rai e Mediaset. Così alcuni dei format più apprezzati stanno per andare in vacanza e tra questi anche Tradimento. Che fine farà la famosa soap opera turca tanto apprezzata dal pubblico che segue la Rete Ammiraglia del Biscione?

Tradimento: quando torna in onda su Canale 5? Ecco cosa sappiamo
Venerdì 27 giugno sarà il giorno del gran finale per la dizi turca Tradimento, in onda alle 14:10 su Canale 5. Le anticipazioni promettono un episodio ricco di colpi di scena: Kahraman verrà trasportato d’urgenza in ospedale dopo un incidente mentre cercava di salvare Ozan, rimanendo sepolto sotto un cumulo di terra. Ipek affronterà le conseguenze per aver simulato il proprio suicidio, venendo allontanata sia dal padre che da Oltan. Inoltre, il test del DNA rivelerà che Tarik e Guzide sono i genitori di Dundar. Per conoscere il vero epilogo della stagione, i fan dovranno attendere le ultime dieci puntate, previste subito dopo l’estate.

Ancora però non è stata svelata la data ufficiale di ripresa della serie che potrebbe tornare in onda a metà settembre con la partenza ufficiale del palinsesto di Canale 5. Gli ultimi episodi saranno trasmessi sempre di pomeriggio o per l’occasione solo in prima serata? Non resta che aspettare ancora qualche settimana per la presentazione ufficiale dei palinsesti e quindi per scoprire la data prescelta.

Ricordiamo che da lunedì 30 giugno, sempre su Canale 5 alle 14:10, prenderà il via la nuova serie turca Forbidden Fruit (in questo caso dal lunedì al venerdì e non anche il sabato e la domenica come Tradimento). La trama si concentra su Ender, una donna sposata con l’affermato uomo d’affari Halit Argun. Con il matrimonio in crisi, Ender ordisce un piano ingegnoso: assume Yildiz Yilmaz come cameriera personale di Halit, incaricandola di sedurlo. L’obiettivo di Ender è ottenere vantaggi economici nel divorzio, sfruttando le prove del tradimento del marito. Tuttavia, la situazione si complicherà inaspettatamente. Nel cast figurano attori come Sevval Sam, Eda Ece e Baris Aytac.

Tradimento: le anticipazioni dell’ultima puntata del 27 giugno

Ma cosa dobbiamo aspettarci dall’ultima puntata di Tradimento prima della pausa estiva? Come già vi abbiamo accennato in precedenza, ci saranno momenti di panico che hanno scosso il cantiere, dove Kahraman ha compiuto un gesto eroico per salvare Ozan, finendo sepolto sotto un cumulo di terra. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime, richiedendo un trasporto d’urgenza in ospedale e un delicato intervento chirurgico che ha portato all’asportazione della milza. Attualmente, Kahraman è in terapia intensiva, sotto stretta osservazione, mentre Oylum osserva impotente il dramma.

Nel frattempo, la tenacia di Guzide ha finalmente dato i suoi frutti. Nonostante le resistenze, in particolare quella di Ozan, la giudice ha perseguito la sua ricerca del secondogenito, strappatole alla nascita a causa di uno scambio di culle. Convinta che Dundar fosse suo figlio, Guzide ha ignorato l’opposizione di quest’ultimo e ha richiesto un test del DNA. I risultati non hanno lasciato spazio a dubbi: Dundar è effettivamente figlio biologico di Guzide e Tarik, una scoperta che promette di sconvolgere il futuro di tutti i personaggi coinvolti.

Infine, Ipek si trova in un vortice di disperazione. Il suo tentativo di inscenare il suicidio per allontanare Sezai da Guzide si è rivelato un fallimento. Smascherata, è stata cacciata di casa da Sezai e, come se non bastasse, Oltan ha deciso di mettere fine alla loro relazione, troppo deluso dal suo inganno. Ipek è disperata all’idea di aver perso Oltan, e neanche Neva, nonostante i suoi sforzi, riesce a sollevarle il morale. Che cosa potrebbe accadere?

Related articles

Il finale SHOCK di Tradimento: Ozan vuole uccidere suo padre. tragica e inaspettata morte di tolga

  Il finale di “Tradimento” si è rivelato un vero e proprio uragano di emozioni, segreti e colpi di scena. In un’ultima, drammatica puntata, il destino dei…

Tradimento torna con una grande novità: Canale 5 ha preso un’importante decisione

Ci siamo. Finalmente tutto sembra essere pronto per l’attesissimo ritorno della serie tv turca di Canale 5 campionessa indiscussa di ascolti nei mesi scorsi e degna erede…

Anticipazioni Tradimento del 29 agosto: ecco cosa succede nella prima puntata dopo la pausa estiva

Finalmente torna su Canale 5 una delle serie turche più amate del momento: stiamo parlando di Tradimento. In realtà cambia la programmazione e quindi non verrà più trasmesso…

Tradimento anticipa il ritorno su Canale 5: ecco quando torna in tv

Tradimento è la dizi turca che ha appassionato il pubblico italiano nel corso della passata stagione televisiva di Mediaset. Dopo un lungo periodo d’assenza, ecco che le vicende…

Tradimento, anticipazioni puntata 29 agosto 2025 (in prima serata)

Mualla confida a Celal un segreto sconvolgente: Kahraman è il figlio del suo defunto marito, Tahir, e di una danzatrice del ventre. Essendo impossibile per sua sorella…

Tradimento, spoiler puntata del 29 agosto: Serra incinta di Tolga

Andrà in onda venerdì 29 agosto in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tradimento, dopo la lunga pausa estiva. Le anticipazioni rivelano che Selin,…