Venerdì 27 giugno l’appuntamento con Tradimento è confermato nella fascia del daytime pomeridiano ma non ci sarà in prima serata.
Alle 21:35, infatti, risulta annullata la messa in onda della puntata, per lasciare spazio a La notte nel cuore, l’altra serie turca che Mediaset ha scelto di lanciare questa estate in prime time, che sta registrando ascolti in costante aumento.
Cambio programmazione Tradimento per il 27 giugno: la soap va in onda solo di pomeriggio
Per il prossimo venerdì sono in programma della variazioni di palinsesto legate alla messa in onda della soap Tradimento nel palinsesto di Canale 5.
Gli appassionati potranno seguire la nuova puntata nello slot orario che va dalle 14:10 alle 14:45: è l’ultima per quest’estate, dato che dal 30 giugno in poi comincerà la lunga pausa per la soap.
Mediaset, infatti, ha scelto di interrompere gli episodi inediti della seconda stagione per non sprecarli durante il periodo clou dell’estate, decidendo di ritrasmetterli nuovamente a partire da settembre, quando andranno in onda le puntate che porteranno al gran finale di sempre.
Annullata la puntata serale di Tradimento del venerdì sera
Il cambio palinsesto riguarderà anche l’appuntamento serale con Tradimento previsto come di consueto nel venerdì di Canale 5. Il 27 giugno non ci sarà una nuova puntata della serie con Guzide, che verrà sospesa anche in prime time.
Al suo posto, dalle 21:35 circa andrà in onda una nuova puntata de La notte nel cuore, l’altra serie turca che Mediaset ha scelto di lanciare questa estate, che sta dimostrando di aver fatto breccia nel cuore degli spettatori di Canale 5.
Tarik scopre la verità su Dundar nella puntata di venerdì 27 giugno
Le anticipazioni riguardanti il nuovo episodio che andrà in onda venerdì pomeriggio rivelano che ci sarà grande apprensione per le sorti di Kahraman. L’uomo verrà portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato sepolto da un carico di terra in cantiere. Una volta arrivato in ospedale, i medici si occuperanno subito di lui, mentre Oylum sarà presente al fianco del suo compagno.
Intanto Tarik scoprirà la verità sui risultati del test del DNA eseguito sul presunto figlio Dundar: verrà fuori che i dati coincidono e quindi è davvero il figlio biologico.